Marina Di Guardo: spuntano foto di mamma Ferragni come non l’avete mai vista

Spuntano alcune foto di Marina Di Guardo, la mamma della fashon blogger Chiara Ferragni, come non l’avete mai vista. incredibile!

Marina Di Guardo
Marina Di Guardo come non l’avete mai vista (fonte Instagram)

Marina Di Guardo è la mamma di Chiara Ferragni, la fashon blogger più famosa d’Italia. Ma non solo! Marina è anche una famosa scrittrice molto attiva sui social, e proprio le sue foto pubblicate sul web stanno facendo impazzire i fan. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la vecchia foto di famiglia con la madre e le sorelle, l’avete vista?

Marina Di Guardo nelle foto che non avete mai visto prima

Marina Di Guardo è nata a Novara il 29 ottobre 1961 da una famiglia di origini siciliane. Marina ha lavorato nel mondo della moda, proprio come sua figlia Chiara Ferragni, prima di diventare una nota scrittrice. É autrice di diversi libri, principalmente appartenenti al genere thriller, ed è molto attiva sui social. Proprio qui sono comparse delle foto che la ritraggono come non l’avete mai vista!

Leggi anche: Chiara Ferragni fa shopping per Natale: il lussuoso dettaglio del suo look

Marina Di Guardo è la mamma della famosissima fahon blogger Chiara Ferragni, dell’influencer Valentina e di Francesca. Quest’ultima, a differenza delle sorelle, ha scelto una carriera lontana dai social ed è una dentista.

Marina Di Guardo è molto attiva sui social, dove posta molto spesso foto e storie in compagnia delle sue amate figlie e del suo adorato nipote Leone, nato dall’amore tra Chiara Ferragni e il cantante Fedez.

Le foto che la ritraggono da giovane, al mare e con un fisico scolpito, hanno fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan della scrittrice. I followers di Marina si sono complimentati con lei per la sua bellezza e per il suo fisico scolpito, oltre che per le sue doti di scrittrice.

Marina Di Guardo è nata in Piemonte ma ha origini siciliane. Per questo sua figlia Chiara Ferragni ha scelto proprio la città di Noto, in Sicilia, per celebrare le sue spettacolari nozze con il marito, il famoso cantante rap Fedez. Dall’amore tra i due è nato Leone, amatissimo da nonna Marina. Attualmente, la Di Guardo si appresta a diventare nonna bis, dal momento che Chiara e Fedez aspettano un secondo figlio, questa volta una femmina.

Marina di Guardo foto
L’incredibile foto di Marina Di Guardo (fonte Instagram)

Avevate visto le incredibili foto che ritraggono la bellissima Marina Di Guardo giovane e sorridente in bikini?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy