Home Curiosità WhatsApp, sorprendente opportunità che non immaginereste: cosa potete fare con le chat!

WhatsApp, sorprendente opportunità che non immaginereste: cosa potete fare con le chat!

129
0

Indispensabile e utilizzatissima, WhatsApp è il social che ci consente di rimanere in contatto costante con i nostri affetti: sorprendente opportunità che non immaginereste, cosa potete fare con le chat!

WhatsApp chat
Cosa potete fare con le chat di WhatsApp: l’incredibile opportunità! (fonte pixabey)

Sono moltissime le funzioni che WhatsApp mette a disposizione dei suoi utenti, ma una in particolare è davvero sorprendente: opportunità incredibile che riguarda le chat, sapevate di poterlo fare? Negli ultimi mesi c’è stata un po’ di confusione in merito alla celebre applicazione a causa dei suoi aggiornamenti per quanto riguarda la privacy. Ancora, si è molto parlato di alcune “truffe” che potrebbero far cadere in trappola gli utenti e da cui bisogna guardarsi bene. Senza dubbio, però, WhatsApp è utilissima e ci permette di restare in contatto costante con i nostri affetti, oltre ad offrire la possibilità di scambiare contenuti digitali e fare videochiamate di gruppo con gli amici. Scopriamo insieme l’incredibile opportunità messa a nostra disposizione!

Leggi anche: Whatsapp, il ‘trucco’ per salvaguardare la privacy: semplicissimo, disattiva questa funzione 

Chat di WhatsApp, la straordinaria possibilità che abbiamo a disposizione

Proteggere la nostra privacy è importante, così come riuscire ad utilizzare al meglio l’applicazione. C’è una funzione particolare di cui molti utenti non sono a conoscenza e, invece, può tornare molto utile. Di cosa stiamo parlando? Della voce “crea collegamento diretto”. Questa opportunità, spesso sottovalutata o incompresa, può farci risparmiare moltissimo tempo. Come? Selezionando una delle nostre chat e cliccando sui tre pallini che compaiono in alto a destra, potremo scegliere questa opzione. In questo modo, la chat da noi scelta comparirà direttamente sulla “home” del nostro smartphone. Così facendo non avremo bisogno di entrare nell’applicazione e scorrere le chat per trovare quella che ci interessa ma sarà sufficiente sbloccare il nostro telefono e cliccare direttamente sull’icona. Incredibile, no? Avremo le nostre conversazioni sempre a portata di mano.

Per restare sempre informati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

WhatsApp
Con questa funzione risparmierete tempo prezioso (fonte Pixabey)

Con questa opportunità non rischieremo più che le nostre chat si perdano tra le decine che apriamo ogni giorno. Una possibilità davvero importante e utilissima quella offerta dalla importantissima applicazione, non trovate anche voi? Non ci resta che provare e approfittarne!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here