Federica Pellegrini, affascinante retroscena: “Era una scommessa”, rivelazione inaspettata

Iconica e bellissima, Federica Pellegrini: “Era una scommessa”, la rivelazione inaspettata che sorprende il pubblico, affascinante retroscena

Federica Pellegrini scommessa
“Era una scommessa” la rivelazione inaspettata di Federica Pellegrini: sorprendente retroscena (fonte Instagram)

Federica Pellegrini è un’icona dello sport, una campionessa unica nel suo genere che riesce sempre a sbalordire il pubblico. Ripercorrere la sua eccezionale carriera sarebbe superfluo, medaglie e record parlano per lei. La sua bellezza, poi, è certamente innegabile. L’atleta ha anche dimostrato di essere sempre pronta a mettersi in gioco, non solo nel nuoto, ma anche in ambiti che sono lontani da lei. Come, ad esempio, la televisione. La splendida nuotatrice, infatti, è uno dei giudici di Italia’s Got talent e, bisogna dirlo, ha saputo brillare anche in questa avventura tanto particolare. Proprio a questo proposito Federica Pellegrini si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata qualche tempo fa, intervistata da “IoDonna”: “Era una scommessa” ha detto. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Leggi anche: Federica Pellegrini, la passione ‘segreta’ al di fuori dalla piscina: “Non posso farne a meno”

Federica Pellegrini, rivelazione sorprendente: “Era una scommessa”

Quando è stato chiesto all’eccezionale atleta quali fossero state le sue sensazioni per il ritorno ad Italia’s Got Talent, lei ha risposto con la sincerità che da sempre la contraddistingue. “L’ho vissuta meglio della prima volta, sicuramente mi sono sentita più tranquilla, a mio agio. Sono strafelice di aver accettato la proposta di far parte della giuria, due anni fa” ha confessato. “Era una scommessa, ce l’ho fatta. Mi ha aiutato a staccare da quello che faccio tutti i giorni” ha rivelato. Scommessa che, bisogna ammetterlo, Federica Pellegrini ha vinto alla grande. “Se mi avessero offerto un altro programma avrei detto di no, perché non mi piace non essere preparata per una sfida” ha spiegato. “Ma giudicare il talento è quello che sono abituata a fare; è una vita che gareggio” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nessuna ansia da prestazione, dunque, per la bellissima campionessa. “Avere tutto il pubblico alle spalle. Quello sì, è stato impattante” ha ammesso. Grazie al programma, però, Federica Pellegrini ha spiegato di essere riuscita a “mascherare” la sua timidezza. Un racconto sincero e profondo, che ha sorpreso il pubblico.

Impostazioni privacy