Belen Rodriguez: il video shock dopo l’annuncio della gravidanza

Dopo pochissimo tempo dall’annuncio della sua seconda gravidanza, spunta un video shock di Belen Rodriguez. Che cosa è successo?

Belen Rodriguez shock
Belen Rodriguez e il video dopo l’annuncio della gravidanza (fonte Instagram)

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha da poco confermato le voci sulla sua presunta gravidanza. La bella Belen ha infatti annunciato di aspettare il suo secondo figlio. Ma a pochi giorni dallo splendido annuncio spunta un video shock che ritrae Belen Rodriguez e che ha fatto esplodere i suoi fan. Che cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez è incinta: “Per me era inconcepibile…”, le prime parole dopo l’annuncio

Il video shock di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è al settimo cielo per la dolce attesa. La showgirl argentina, infatti, poco tempo fa ha confermato la notizia della sua seconda gravidanza. Ma a pochi giorni dal felice annuncio, spunta un video della bella argentina che ha fatto molto discutere i suoi fan. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Belen Rodriguez svela un dettaglio della sua casa: fantastico!

Belen Rodriguez è incinta del suo compagno, l’imprenditore Antonino Spinalbenese, di qualche anno più giovane. I due hanno condiviso la splendida notizia solo pochi giorni fa, anche se il gossip sulla presunta gravidanza della showgirl si protraeva da tempo. Ma poco dopo l’annuncio, Belen ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha fatto molto parlare di sè.

Il video in questione mostra Belen in splendida forma nonostante le sedici settimane di gravidanza. La Rodriguez, infatti, nel video ha mostrato il fisico scolpito e perfetto. Le immagini hanno scatenato i commenti dei fan che si sono dichiarati stupiti per la magrezza della bella conduttrice, chiedendosi dove fosse la ripica pancetta da gravidanza.

Belen Rodriguez ha deciso di essere molto riservata sulla sua seconda gravidanza, decidendo di mostrarsi in dolce attesa solo pochi giorni fa. Eppure le polemiche intorno all’accaduto sono già molteplici. I neo genitori hanno deciso di non rivelare il sesso del nascituro per ora, e di mantenere una certa privacy.

Belen Rodriguez è già mamma di Santiago, 8 anni, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, ballerino di Amici. In passato Belen è stata legata al calciatore Marco Borriello, al fotografo Fabrizio Corona e al pilota Andrea Iannone. Dal 2020 Belen è fidanzata con Antonio Spinalbanese, hair stylist, insieme al quale ora aspetta un bambino.

Belen Rodriguez video
Il video shock di Belen Rodriguez (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del video shock di Belen Rodriguez?

E.D.V.

Impostazioni privacy