GF Vip, furioso litigio nella notte, volano parole pesanti: concorrente pronto ad abbandonare

Una lite furiosa esplosa nella notte al GF Vip, volano parole pesanti: un concorrente pronto ad abbandonare, è successo di tutto!

GF Vip lite
Lite furiosa nella casa del GF Vip, concorrente pronto ad abbandonare: è accaduto nella notte (fonte screenshot video)

Una lite furiosa si è verificata nella notte al GF Vip, poco dopo la messa in onda della puntata: volano parole pesanti, un concorrente pronto ad abbandonare. È successo davvero di tutto, qualche ora dopo il saluto di Alfonso Signorini e i telespettatori sono rimasti senza parole. Uno scontro acceso e inarrestabile che ha visto protagonisti due personaggi amatissimi di questa edizione e che si è concluso con la decisione da parte di uno di loro di abbandonare la casa. Cerchiamo di fare ordine. Nelle ultime settimane il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non è stato idilliaco. Ieri, durante la catena di salvataggio per la finale, la bella influencer ha scelto di compiere un gesto distensivo verso l’amico. Questo, però, non ha disteso la situazione. Nella notte, tra i due è scoppiato un litigio molto acceso e sono volate parole pesanti.

Leggi anche: Gf Vip, dura lite tra Malgioglio e Maria Teresa: il gesto ‘indelicato’

GF Vip, furiosa lite: volano parole pesanti, possibile abbandono?

Ritrovatisi insieme in veranda, tra Giulia e Tommaso è nato uno scontro basato sull’accusa reciproca di fare strategia. Un lungo confronto o, meglio, scontro, che ha portato i torni ad alzarsi. Sono volate parole pesanti tra i due, alla presenza anche di Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi, ad un certo punto, è esplosa, accusando Tommaso di essere cattivo. “Sei una m***a tu, è un mese che sento m*****e da te e anche da lei” ha esclamato, riferendosi anche a Stefania Orlando. “Te le meriti tutte” ha ribattuto Tommaso. “Sei cattivo tu, sei perfido” ha urlato la influencer, abbandonando la discussione. “Ma vai a f*****o!” ha aggiunto.

A questo punto, quando ormai gli animi erano surriscaldati e in casa vigeva il caos, Tommaso si è alzato diretto alla porta rossa. Pronto per abbandonare. La porta, però, non si è aperta è rimasta sigillata, bloccata probabilmente dagli autori. Stefania lo ha seguito, per fermarlo o per uscire con lui. Una nottata davvero carica di tensione!

Impostazioni privacy