Maurizio Costanzo, le toccanti parole su Maria De Filippi: “Glielo dissi prima di sposarci”

Maurizio Costanzo, le toccanti parole su Maria De Filippi: “Glielo dissi prima di sposarci”. La romantica rivelazione sul loro matrimonio.

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi
Maurizio Costanzo

Sposati dal 1995, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più conosciute e rispettate nell’ambiente televisivo. Nonostante siano ormai passati venticinque anni dal fatidico ‘Sì’, il conduttore televisivo ha speso nel corso di diverse interviste parole davvero toccanti nei confronti della moglie Maria De Filippi. “Glielo dissi prima di sposarci” ha confessato. Ecco cosa ha rivelato Maurizio Costanzo a proposito del suo matrimonio.

L’inizio della storia d’amore

Il conduttore televisivo Maurizio Costanzo, prima del matrimonio con Maria De Filippi, è stato sposato altre tre volte. Nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino, dieci anni dopo con la scrittrice Flaminia Morandi con cui ha avuto due figli e nel 1989 con la conduttrice Marta Flavi. “Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi” ha confessato Costanzo. E così è stato. Infatti, Maria De Filippi, di 23 anni più giovane di lui, lo colpì fin da subito per la sua intelligenza. “Le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro”. Ma cosa ha detto di così toccante il conduttore a proposito della moglie?

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Glielo dissi prima di sposarci”

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi
Fonte: Instagram @chetempochefa

Che tra Maurizio Costanzo e sua moglie ci sia un legame molto forte lo dimostra il fatto che il loro matrimonio dura ormai da venticinque anni. Ciò che, però, spesso non traspare è il lato romantico del conduttore del Maurizio Costanzo Show, il quale ha tuttavia dichiarato nel corso di passate interviste di nutrire una profonda stima nei confronti della moglie. “Glielo dissi prima di sposarci” ha detto. “Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria” ha precisato Costanzo. Dopo tanti anni “Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo ancora energia a vicenda”. In particolare, prima di sposarsi Costanzo le avrebbe confessato che è proprio lei la donna accanto alla quale avrebbe voluto trascorrere il resto della propria vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Impostazioni privacy