Avete mai visto la sorella di Ezio Greggio? Somiglianza pazzesca, resterete di stucco

Avete mai visto la sorella di Ezio Greggio? La somiglianza è davvero pazzesca, resterete di stucco! Scopriamo subito chi è, cosa fa e come è possibile trovarla su Instagram.

sorella di Ezio Greggio
Ezio Greggio. Fonte: Instagram

Si chiama Paola Greggio ed è la sorella del noto conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio. Avete mai visto una sua foto? la somiglianza con il fratello è davvero pazzesca. Quando la vedrete resterete sicuramente di stucco!

Chi è Paola Greggio

Come anticipato, Paola Greggio è la sorella del famosissimo conduttore televisivo Ezio Greggio. Non si hanno moltissime informazioni sul suo conto, tuttavia ciò che è noto è che la donna condivide con il fratello Ezio la passione per la comunicazione. I due, infatti, fin da giovani si sono lanciati in questo mondo entusiasmante fondando Made in Biella, la rivista semestrale che aveva come obiettivo quello di dare voce alle imprese dell’omonima città. Ciò che si può capire di Paola Greggio dal suo profilo Instagram è che la donna nella vita si occupa di pubbliche relazioni, media, marketing ed editoria. Tra le sue passioni spiccano, invece, l’amore per la cucina e per gli animali, in particolare per i gatti. Stando, infine, a quanto emerso dalle storie pubblicate sul social dal fratello Ezio pare che Paola abbia festeggiato proprio ieri il suo compleanno.

Paola Greggio: la somiglianza con il fratello è pazzesca!

Ma al di là delle limitate informazioni che si hanno sul suo conto, avete mai visto la sorella di Ezio Greggio? La somiglianza tra i due è davvero pazzesca. La forma del naso, quella del mento e lo sguardo attento ricordano proprio quelli del fratello. Non ci credete? Guardate questa foto che li ritrae insieme al Monte Carlo Film Festival. Malgrado si tratti di un evento ufficiale, i due si stringono in un affettuoso abbraccio, ricevendo commenti entusiasti da parte dei fan su Instagram. “Bellissimi” scrive qualcuno. “Fantastici” replica subito un altro utente. Insomma, se a vederli separatamente potrebbe essere difficile pensare che siano fratello e sorella, guardarli nella stessa foto non lascia alcun dubbio. Paola ed Ezio sono proprio due gocce d’acqua. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi?

sorella di Ezio Greggio
Paola ed Ezio Greggio. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy