Ezio Greggio: il ricordo del tragico incidente del conduttore di Striscia la Notizia

Il conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio è stato vittima di un incidente. Ecco cosa ricorda di questo evento drammatico.

Ezio Greggio incidente
Ezio Greggio. Fonte: Instagram

Ezio Greggio, attore e stimato conduttore di Striscia la Notizia, ha recentemente raccontato di essere stato vittima di uno spiacevole evento. Un incidente d’auto in compagnia della fidanzata Romina Pierdomenico mentre la coppia si trovava ad Ibiza. Ecco il ricordo di quel tragico momento.

Chi è Romina Pierdomenico

Ezio greggio incidente
Romina Pierdomenico. Fonte: Instagram

Romina Pierdomenico, modella, influencer e donna di spettacolo, è diventata famosa soprattutto per essere la fidanzata del conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio. La showgirl ventisettenne è originaria di Vicoli, in provincia di Pescara, e fin da molto giovane ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso i concorsi di bellezza. Dopo aver partecipato a Miss Abruzzo si classifica seconda a Miss Italia e da lì ha proseguito la sua carriera nello show business. Nel 2014 partecipa come single tentatrice alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia Temptation Island e nel 2015 diventa una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Successivamente entra nel cast delle vallette di Colorado e partecipa come co-conduttrice a La sai l’ultima? insieme ad Ezio Greggio con cui è fidanzata dal 2018.

Ezio Greggio: il ricordo dell’incidente

Ezio Greggio poco tempo fa è stato protagonista insieme alla fidanzata Romina Pierdomenico di una brutta esperienza ad Ibiza. I due sarebbero stati vittime di un incidente durante uno scontro avvenuto tra la macchina del conduttore e una Jeep a causa di cui Romina ha riportato un mini trauma al collo. Greggio fortunatamente è uscite illeso dall’incidente. Ad ogni modo, ad infastidire più di tutto il conduttore è stato il comportamento dei paparazzi accorsi sul luogo. Essi, infatti, si sarebbero avvicinati alla coppia solo per fotografarli, ma non avrebbero prestato soccorso. Greggio ha così deciso di commentare l’accaduto su Instagram manifestando, seppur con ironia, tutto il suo sdegno. “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi” ha spiegato il conduttore di Striscia. “Ma dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stavamo” ha scritto nel suo post che ha concluso con grande ironia ringraziandoli e augurando loro ogni bene. O almeno per così dire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy