Francesco Totti, il momento è arrivato: finalmente realizza il sogno di una vita

Francesco Totti, il momento è arrivato: finalmente realizza il sogno di tutta la sua vita. Non immaginereste mai di cosa si tratta, davvero incredibile!

Francesco Totti sogno
Francesco Totti. Fonte: Instagram

Che Francesco Totti avesse ancora un sogno irrealizzato pare davvero incredibile. Soprattutto dal momento che è un campione indiscusso del mondo del calcio, ha una moglie bellissima e una famiglia davvero stupenda. Al contrario, però, di quanto si possa pensare l’ex calciatore ha recentemente rivelato di essere finalmente riuscito a realizzare quello che si potrebbe definire il sogno di una vita. Non immaginereste mai di cosa si tratta!

Francesco Totti e Ilary Blasi a San Valentino

Niente post sdolcinati e foto romantiche per una delle coppie più seguite sul web. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi, i quali per San Valentino hanno deciso di rompere gli schemi tradizionali postando su Instagram delle storie davvero diverse dal solito. Tra finti regali e cenette tutt’altro che romantiche Francesco e Ilary hanno fatto sorridere i propri fan con una serie di siparietti davvero divertenti. Dal finto regalo dei noti cioccolatini di San Valentino alla cenetta ‘romantica’ terminata con un sorriso al nero di seppia della conduttrice televisiva. Insomma, a casa Totti le risate non sono mancate neppure nella giornata degli innamorati a dimostrazione del fatto che l’amore di una coppia si misura anche dalla complicità che li unisce.

Francesco Totti e il sogno di una vita

Francesco Totti sogno
Storia Instagram di Francesco Totti

Proprio nelle ultime ore l’ex calciatore Francesco Totti ha realizzato quello che per lui potrebbe essere senza dubbi definito il sogno di un’intera vita. Sapete di cosa si tratta? Stando a quanto si apprende anche dalle sue storie su Instagram Totti è riuscito finalmente a camminare per le strade di Roma senza essere riconosciuto dai passanti. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così! Sicuramente a contribuire nell’impresa sono stati il cappuccio per ripararsi dal freddo, la mascherina e le misure anti Covid che ormai da tempo rendono il centro delle grandi città poco trafficate. Ed è proprio così che l’ex calciatore ha realizzato il sogno che per noi tutti altro non è che la semplice normalità della vita, dimostrando così il vero valore della privacy.

Impostazioni privacy