GF Vip, clamoroso annuncio: accadrà questa sera, nessuno se lo aspetta!

GF Vip, clamoroso annuncio: accadrà questa sera, nessuno se lo aspetta, ecco l’anticipazione appena pubblicata su Instagram. 

GF Vip clamoroso
GF Vip, clamorosa anticipazione: accadrà in diretta questa sera, ecco cosa è stato appena annunciato su Instagram

L’edizione più lunga e controversa della storia del Grande Fratello Vip sta volgendo pian piano al termine. Dopo oltre 5 mesi, gli inquilini della casa più spiata d’Italia cominciano a vedere il traguardo, che sarà la finale di lunedì 1 marzo. Fino a quel momento, però, in casa continuerà a succedere praticamente di tutto e in particolare in questi ultimi giorni le novità in casa sono tantissime. Maria Teresa Ruta è stata eliminata dopo 21 nomination e questo ha inevitabilmente sconvolto gli equilibri, ma non è tutto! Tra Andrea Zenga e Rosalinda sta nascendo qualcosa che va ben oltre l’amicizia e i due se lo sono detto chiaramente, al punto che nella serata di San Valentino si sono avvicinati ‘pericolosamente’. L’attenzione, in questo momento, è proprio su di loro e sulla reazione che potrebbe avere il fidanzato di lei, Giuliano, con cui l’attrice sta vivendo un momento di profonda crisi dopo 10 anni di relazione. Il pubblico si aspetta un confronto tra i due, magari in puntata. Poco fa, è arrivata sul profilo Instagram del programma una clamorosa anticipazione che riguarda la diretta di stasera, 15 febbraio: siete curiosi di sapere cosa accadrà? Nessuno lo immagina!

GF Vip, clamoroso: accadrà questa sera, ecco cosa è stato appena annunciato

La puntata di questa sera del GF Vip è davvero attesissima, perché sicuramente si parlerà del feeling speciale tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che sono sempre più vicini in casa. Ci sarà un confronto tra l’attrice siciliana e il suo compagno Giuliano? Per ora non si hanno notizie certe in merito ma, indipendentemente dalla presenza di Giuliano, di certo questo sarà uno degli argomenti più ‘caldi’ della serata e Alfonso Signorini sarà come sempre ‘sul pezzo’. La clamorosa anticipazione che è stata annunciata poco fa su Instagram riguarda, invece, Maria Teresa Ruta. Dopo la discussa eliminazione, infatti, la conduttrice e showgirl avrà l’ooportunità di fare un confronto senza esclusione di colpi con i suoi ex compani d’avventura. Ve lo sareste aspettato?

GF Vip anticipazione
GF Vip, ecco l’annuncio social: MAria Teresa Ruta questa sera affrotnerà i suoi ex coinquilini, cosa vi aspettate?

Come si comporterà la Ruta? Saluterà tutti col suo solito sorriso o stavolta avrà il dente avvelenato? Tra poche ore lo scopriremo, stay tuned!

Impostazioni privacy