GF Vip, “beccati” dai compagni: tra i due concorrenti è quasi bacio, nuova coppia?

La serata di San Valentino sembra essere stata galeotta per due concorrenti nella casa del GF Vip, “beccati” dai compagni: è quasi bacio, è nata una nuova coppia?

GF Vip bacio concorrenti
GF Vip, due concorrenti “beccati” dai compagni: è quasi bacio, nuova coppia? (fonte screenshot video)

Galeotta pare essere stata la serata di San Valentino che ha portato un sorprendente avvicinamento tra due concorrenti nella casa del GF Vip “beccati” dai compagni: è quasi bacio, nuova coppia? Tutto è iniziato da un lungo confronto che i due hanno avuto qualche giorno fa, in cui si sono confessati il reciproco interesse e il desiderio di conoscersi meglio. Protagonisti della vicenda sono Rosalinda ed Andrea Zenga che si sono avvicinati moltissimo negli ultimi giorni. Nel corso della serata di ieri, complice un attimo di tristezza da parte dell’attrice, il giovane è arrivato a consolarla e mostrarle il suo sostegno. Momenti di grande tenerezza e complicità, tra abbracci e coccole: così li hanno “beccati” gli altri inquilini. Rosalinda e Andrea sono sembrati ad un soffio dal bacio, vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Leggi anche: GF Vip, “Non posso negare quello che sento”: dichiarazione d’amore a sorpresa!

GF Vip, i due concorrenti ad un soffio dal bacio: cosa sta succedendo?

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la crescente complicità tra Rosalinda e Andrea. A frenare l’attrice è, ovviamente, la situazione non chiarita con Giuliano, storico fidanzato. Nel corso della serata di ieri tra i due concorrenti è scattato un lungo momento di tenerezza che sembra averli portati ad un soffio dal bacio. 

GF Vip
Rosalinda e Andrea “beccati” dagli altri inquilini (fonte screenshot video)

Dopo il simpatico siparietto che ha coinvolto gli altri inquilini, i due sono tornati vicini a darsi sostegno e coccolarsi a vicenda. I telespettatori hanno notato la grande attrazione che li lega, soprattutto perché sono sembrati davvero ad un passo dallo scambiarsi un tenero bacio.

Seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Rosalinda e Andrea GF Vip
I due concorrenti si sono scambiati tenerezze (fonte screenshot video)

Di certo, questa sera nel corso della diretta ci sarà modo di comprendere cosa sta succedendo tra i due e se siamo di fronte alla nascita di una nuova coppia. Cosa ne pensate di Rosalinda e Andrea, vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy