GF Vip, Maria Teresa Ruta parla chiaro: “Prendevo sempre schiaffi”, lo sfogo

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta dalla casa del GF Vip ha lasciato il pubblico senza parole: “Prendevo sempre schiaffi”, lo sfogo della conduttrice dopo l’uscita

GF Vip Maria Teresa Ruta
“Non ha detto la verità”, lo sfogo di Maria Teresa Ruta dopo l’uscita dal GF Vip (fonte Instagram)

Per cinque mesi è stata uno dei volti iconici del GF Vip: “Prendevo sempre schiaffi”, lo sfogo di Maria Teresa Ruta. Una bomba di energia, inarrestabile e dinamica, sempre pronta a mettersi in gioco. La celebre e amatissima conduttrice è stata una delle colonne portanti del programma fin dal suo ingresso insieme a Guenda, sua bellissima figlia. Dopo aver superato un numero impensabile di nomination, la scorsa settimana Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal programma. A ferirla, tuttavia, sembra essere stato quando accaduto, nei giorni precedenti, con Tommaso e Stefania, le persone più vicine a lei all’interno della casa. Scopriamo cos’ha detto.

Leggi anche: “Antonella Elia rischia di rovinarsi la carriera”: cosa sta succedendo al GF Vip

GF Vip, Matia Teresa Ruta: “Penso che abbiano recitato tutti”

Le parole della bellissima conduttrice sono state affidate ad un’intervista al settimanale “Chi”. “Mi abbandonavano, non mi riportavano le cose che venivano dette contro di me e in puntata prendevo sempre schiaffi” ha spiegato, parlando degli altri concorrenti. “Penso che abbiano recitato tutti. ‘Maria Teresa sei una mamma fantastica’, e poi mi nomini. ‘Devi vincere’, e mi nomini. C’è qualcosa che non torna. Tutti a dire ‘quella recita’, si vede che se ne intendono” ha aggiunto. Poi, parlando del suo rapporto con Tommaso e Stefania, ha rivelato di essere rimasta delusa dal fatto che il giovane abbia omesso di averla nominata. “Mi ha deluso il fatto che Tommaso non mi abbia detto di avermi nominata, anche se è stata Stefania a consigliargli di non dirmelo, perché è lui che decide, visto che è adulto. Certo, il consiglio di Stefania non è stato dei migliori” ha confessato. Pensa, infatti, che Tommaso abbia usato l’episodio di Baccini come scusa: “Penso che non abbia detto la verità“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Interrogata, infine, in merito a chi le piacerebbe vincesse, ha fatto i nomi di Tommaso e Dayane. Il primo, per il suo talento e la sua generosità. La seconda, per la trasparenza. “Sono stata felice che ci fosse una concorrente che dice: ‘Sono una concorrente!'”.

 

 

 

Impostazioni privacy