Amazon, avete mai visto la casa di Jeff Bezos? Quel ‘giocattolo’ costa quanto un’utilitaria

Amazon, avete mai visto la casa di Jeff Bezos? C’è un ‘giocattolo’ che costa quanto un’utilitaria, resterete senza parole!

Jeff Bezos casa
Avete mai visto la casa di Jeff Bezos? Il CEO di Amazon ha un ‘giocattolo’ che costa quanto un’utilitaria, incredibile! (Fonte foto: Getty Images)

Lui si chiama Jeff Bezos, è il CEO di Amazon ed attualmente è considerato uno degli uomini più ricchi al mondo, se non il più ricco in assoluto, con un patrimonio stimato da Forbes intorno ai 195 miliardi di dollari. Insomma, il fondatore di Amazon guadagna cire da capogiro, nemmeno immaginabili per un ‘comune mortale’. Chiaramente, com’è facile aspettarsi, conduce una vita lussuosissima, a cominciare dalle case che possiede, che non sono affatto poche. Stando a quanto si apprende sul web, infatti, ne avrebbe una a Beverly Hills, poi a Washington, in Texas, a Bellevue e più di una a New York. Ed è proprio qui che vogliamo soffermarci! Nella ‘Big Apple’, infatti, Bezos possiede un attico di tre piani e di oltre 3000 metri quadrati, che affaccia direttamente su Madison Square, nel centro del quartiere di Manhattan, sulla famosissima Fifth Avenue. Insomma, un vero e proprio gioiello, che sembra essere costato ben 80 milioni di dollari. Sareste curiosi di vederlo? I giornalisti della CNBC sono riusciti a entrarci e hanno mostrato delle immagini assolutamente da capogiro: scopriamole insieme!

Amazon, avete mai visto la casa di Jeff Bezos? Resterete senza parole per quel ‘giocattolo’!

L’attico a tre piani che Jeff Bezos possiede a Manhattan è semplicemente da capogiro! Non ci sono altre parole per definire un mega appartamento con spazi incredibili sia all’interno che all’esterno, e con tutte le comodità e i confort possibili! 5 camere da letto, una ‘master suite’ con 7 stanze, un salone immenso con divani e tappeti meravigliosi, vetrate con viste da brivido e un bagno che affaccia direttamente sull’Empire State Building, oltre a una cuccia per cani da 5000 dollari! Queste sono solo alcune delle cose che saltano all’occhio guardando il tour ripreso dalle telecamere della CNBC, che mostra tutte le stanze anche del piano superiore, dove si trova un terrazzo meraviglioso e un ‘giocattolo’ che è impossibile non notare! Stiamo parlando, infatti, di un biliardino in vetro che costa ben 23mila dollari, praticamente il prezzo di un’automobile!

Jeff BEzos biliardino
Casa Jeff Bezos, ecco il biliardino da 23mila dollari (Fonte foto: Screenshot Youtube)

Siete rimasti senza parole? Immaginiamo proprio di sì!

Impostazioni privacy