Elettra Lamborghini ad un passo dal celebre reality: ruolo d’eccezione, pubblico in delirio

Elettra Lamborghini ha conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico: ad un passo dal celebre reality in un ruolo d’eccezione, la notizia manda in delirio i telespettatori!

Elettra Lamborghini reality
La splendida Elettra Lamborghini ad un passo dal reality: la notizia manda in delirio il pubblico (fonte Instagram)

Con la sua solarità e il suo carattere estroverso, Elettra Lamborghini è riuscita a conquistare un posto speciale nel cuore del pubblico. Sempre sincera, schietta e dotata di una straordinaria semplicità che riesce a lasciare ogni volta senza parole. Amatissima sui social, la bellissima cantante è solita condividere molto della sua vita con i suoi follower, mostrandosi in tutta la sua simpatia e originalità. Arriva in queste ore una notizia straordinaria che ha mandato il pubblico in delirio: Elettra Lamborghini ad un passo dal celebre reality in un ruolo d’eccezione. Di cosa si tratta? Lo scoprirete nelle prossime righe!

Leggi anche: Elettra Lamborghini, “Me la farei”: si riferisce ad una concorrente del Gf Vip

Elettra Lamborghini ad un soffio dal celebre reality

Sta catalizzando l’attenzione del pubblico ormai da diversi mesi: è un format tra i più seguiti e attesi di quest’anno. Stiamo parlando della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” che farà il suo grande ritorno a Marzo, sebbene sulla data ufficiale di inizio vi sia ancora qualche incertezza. Attesissimo anche l’annuncio del cast, tra concorrenti, opinionisti ed inviati. Proprio a tal proposito arriva in queste ore un’indiscrezione davvero esplosiva. Sembra che la splendida Elettra Lamborghini prenderà parte al programma nelle vesti di opinionista, insieme alla già annunciata Iva Zanicchi! L’estrosità e l’entusiasmo della cantante la rendono perfetta per il ruolo e il pubblico è già in delirio. Ancora, come riportato TV Blogo, sembrerebbe che Massimiliano Rosolino, considerato come possibile concorrente, potrebbe invece essere l’inviato de “L’Isola dei Famosi!”. Un cast davvero eccezionale che inizia a delinearsi in modo chiaro e che promette di regalare momenti indimenticabili!

Abbiamo già avuto modo di ammirare Elettra Lamborghini ospite a “Stasera tutto è possibile” dove ha mostrato tutta la sua simpatia e la capacità di mettersi in gioco. Cosa ne pensate dell’idea di vederla come opinionista all’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy