La splendida casa di Elena Santarelli: pavimenti chic e arredamento ultra moderno

La splendida casa di Elena Santarelli: pavimenti chic e arredamento ultra moderno, le immagini vi lasceranno senza fiato!

Elena Santarelli casa
Elena Santarelli, avete mai visto casa sua? Resterete senza fiato!

Lei è un’amatissima showgirl, ma soprattutto una donna forte e coraggiosa, che negli ultimi anni si è trovata a dover affrontare un terribile momento dovuto alla malattia di suo figlio. Stiamo parlando di Elena Santarelli, attrice, conduttrice e showgirl di successo. Accanto a lei in ogni momento della vita c’è sempre suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, con cui la Santarelli forma una coppia splendida. I due vivono con i loro meravigliosi figli Giacomo e Greta in una bellissima casa a Roma. Un appartamento splendido, che spesso si intravede nei vari scatti pubblicati da Elena sul suo profilo Instagram. E’ impossibile non rimanere affascinati dalla dimora della famiglia Corradi-Santarelli, che presenta pavimenti chic e un arredamento ultra moderno, ma anche tanti spazi esterni davvero bellissimi: guardate queste immagini e giudicate voi stessi!

Elena Santarelli, avete mai visto la sua splendida casa? Resterete senza fiato!

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e i loro figli Giacomo e Greta vivono in una splendida casa a Roma. Spesso è possibile vedere alcuni scorci del loro appartamento direttamente dalle foto e dai video che la showgirl pubblica sui social. Un occhio attento, infatti, non fatica a notare lo splendido parquet chiaro che ricopre tutta la casa, i colori del bianco, beige e grigio che prevalgono e danno eleganza e semplicità agli ambienti, e l’arredamento super moderno e allo stesso tempo ‘caldo’ e accogliente che la coppia ha scelto. Il salotto è bellissimo, ha uno splendido tappeto, un enorme divano scuro e affaccia su una bellissima terrazza, come si vede in alcune foto pubblicate da Elena sui social.

Elena santarelli salotto casa
Elena SAntarelli, ecco lo splendido salotto di casa sua
Elena casa
Elena si allena in salotto: guardate che vista!
Elena terrazza
Elena fuori al terrazzo di casa sua

In salotto poi ci sono delle scale, che portano probabilmente alle camere da letto al piano superiore, anche queste con pavimenti parquet. Meravigliosa anche la cucina, dove si pò notare una maestosa ‘isola’ in marmo, circondata da mobili bianchi e grigi, che rendono l’ambiente elegante ed essenziale.

Elena Santarelli casa cucina
Elena Santarelli, ecco la sua splendida e moderna cucina

Insomma, è davvero impossibile non rimanere senza fiato davanti a queste immagini. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy