Joe Bastianich, irriconoscibile: il segreto che gli ha permesso di perdere 20 chili

Joe Bastianich, com’era prima del successo in televisione: ecco svelato il segreto che gli ha permesso di perdere più di 20 chili.

Joe Bastianich perdere 20 chili
Joe Bastianich. Fonte: Instagram

Oggi siamo abituati a vederlo come un uomo affascinante e sicuro di sé, ma prima del successo Joe Bastianich era molto diverso da come è ora. Da giovane, infatti, il noto personaggio televisivo era piuttosto sovrappeso. Ma come ha fatto a perdere più di 20 chili? Lo ha svelato lui stesso nel corso di una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Joe Bastianich: come ha fatto a perdere 20 chili

L’imprenditore e personaggio televisivo Joe Bastianich non è sempre stato l’uomo affascinante e sicuro di sé che siamo abituati a vedere oggi in trasmissioni televisive come Masterchef, Amici Celebrities e Italia’s got Talent. Da giovane, infatti, Bastianich era un ragazzo piuttosto sovrappeso. Ma come è riuscito nel corso del tempo a perdere più di 20 chili? A svelare il suo segreto è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. In quell’occasione Bastianich ha raccontato di essere riuscito a dare una svolta alla propria vita cominciando a fare attività fisica.

“Ad un certo punto ho deciso che la mia vita aveva bisogno di una svolta” ha dichiarato. “Ho iniziato facendo delle passeggiate, poi la corsa, poi lo sport a livelli maggiori” ha aggiunto subito dopo. “Dopo 5 anni avevo 20 chili in meno” ha precisato. “Mi sentivo talmente meglio da aver avuto la costanza e la forza di volontà di mantenere questo peso forma”. Ma non è tutto, perché Bastianich non si è fermato a questo ma è andato avanti, dedicandosi sempre di più allo sport.

La passione per lo sport

Joe Bastianich perdere 20 chili
Joe Bastianich a Italia’s got talent. Fonte: Instagram

Ma lo sport non è stato soltanto il suo segreto per riuscire a perdere peso, perché in poco tempo la sua è diventata una vera passione. L’imprenditore ha, infatti, ottenuto ottimi risultati nella corsa, nel nuoto e in bicicletta. Come ha lui stesso dichiarato, porta sempre con sé le scarpe da jogging e ama fare palestra la mattina presto. Insomma, Bastianich perdendo peso ha dato inizio ad un vero cambiamento del proprio stile di vita che lo ha senza dubbi condotto al successo.

 

Impostazioni privacy