Splendida notizia per la celebre coppia di attori: fiocco blu, è nato il primo figlio!

La notizia era attesissima ed è arrivata con un po’ di ritardo al pubblico: splendido annuncio per la celebre coppia di attori, è nato il primo figlio!

attori genitori primo figlio
Fiocco blu per la celebre coppia di attori: è nato il primo figlio, la splendida notizia! (fonte getty)

Fiocco blu per la famiglia di “Games of Thrones”! I celebri e amatissimi attori, Kit Harington e Rose Leslie sono diventati genitori: è nato il primo figlio della coppia! Le due star sono diventate famose in tutto il mondo per aver partecipato alla saga, ormai colossal, tratta dai libri di George R.R. Martin. Nel corso della serie i loro personaggi si innamorano, proprio come accaduto agli interpreti, sebbene l’epilogo televisivo sia stato molto diverso da quello reale, per fortuna! L’annuncio della gravidanza dell’attrice era arrivata diversi mesi fa. La coppia, tuttavia, è sempre stata molto riservata e discreta, decisa a proteggere la propria privacy.

Leggi anche: Dolcissima indiscrezione per la celebre attrice: sarebbe in attesa del primo figlio

Gli attori Kit Garington e Rose Leslie sono genitori: è nato il primo figlio

Una gravidanza intima e riservata, non sorprende, dunque, che anche la nascita del bambino sia stata rivelata solo adesso. La data ufficiale è ancora sconosciuta, così come il nome che i due hanno scelto per il piccolo. Sembrerebbe che il bambino sia venuto al mondo qualche settimana fa, ma il pubblico apprende la notizia solo in queste ore. Pochissime parole a riguardo che arrivano da un portavoce di Kit e Rose. “È un maschio e sono molto, molto felici”. Ricordiamo che la conferma della gravidanza dell’attrice era giunta attraverso un servizio fotografico che la immortalava col pancione. Pare, dunque, che bisognerà attendere ancora a lungo per scoprire il nome che i due hanno voluto dare al bambino. L’importante, ovviamente, è che madre e piccolo stiano bene. Non ci resta che fare i migliori auguri a Kit e Rose per questa splendida notizia!

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

kit harington rose leslie
Kit Harington e Rose Leslie sono diventati genitori: è nato il primo figlio! (fonte getty)

I due attori sono convolati a nozze nel Giugno del 2018. Il 2021 si apre per la coppia con immensa gioia e felicità!

Impostazioni privacy