Dolcissima indiscrezione per la celebre attrice: sarebbe in attesa del primo figlio

Una dolcissima indiscrezione che è rimbalzata ovunque e ha emozionato migliaia di fan: la celebre attrice sarebbe incinta e in attesa del primo figlio!

Attrice primo figlio
Meravigliosa notizia per la celebre attrice: è in attesa del primo figlio (fonte getty)

Una dolcissima indiscrezione che vede protagonista una delle stelle più acclamate e celebri del cinema americano: la splendida attrice sarebbe incinta e in attesa del primo figlio! La notizia è rimbalzata ovunque dopo che, come riporta TGCOM 24, la talentuosa interprete sarebbe stata fotografata con il pancione ormai evidente. Parliamo della bellissima Emma Stone, premio oscar e uno delle più apprezzate interpreti di Hollywood. Al momento, né l’attrice né il marito hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, quindi l’indiscrezione resta tale. La notizia, ovviamente, se confermata, sarebbe davvero meravigliosa e attesissima dai fan di Emma Stone. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Al Bano, sapete quanto percepisce di pensione? Spunta la cifra esatta dell’assegno

La celebre attrice Emma Stone sarebbe incinta del primo figlio: la clamorosa indiscrezione

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la clamorosa indiscrezione è rimbalzata ovunque. La talentuosa interprete Emma Stone potrebbe diventare mamma quest’anno: sarebbe incinta del primo figlio. L’attrice tiene molto alla sua privacy, come dimostra il fatto che non possiede un profilo social ufficiale. Inoltre, proprio qualche mese fa, un’altra straordinaria indiscrezione ha visto protagonista proprio la bella Emma Stone. Pare, infatti, che si sia sposata in segreto con Dave McCary, come testimonierebbero le fedi che entrambi indossano. Ovviamente, il pubblico e i fan non possono fare a meno che attendere la notizia ufficiale. Gli scatti che immortalano l’attrice, secondo Il Corriere della Sera, la mostrerebbero in compagnia di un’amica con il pancione in evidenza.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Emma Stone
La bellissima e talentuosa Emma Stona sarebbe incinta, in attesa del primo figlio: la dolcissima indiscrezione (fonte getty)

In attesa di un annuncio ufficiale, non possiamo fare altro che attendere la conferma. Di certo, Emma Stone vorrà tutelare la sua privacy e quella del marito, come è giusto che sia. Se la notizia fosse confermata, non ci resterebbe altro che porgerle i migliori auguri per un evento tanto meraviglioso!

Impostazioni privacy