GF Vip, “stop” al televoto: pubblico in rivolta, cosa sta succedendo?

Dentro la casa del GF Vip la tensione è palpabile, ma all’esterno non va di certo meglio: “stop” al televoto, pubblico in rivolta, cosa sta succedendo?

GF Vip televoto
Improvviso “stop” al televoto per il GF Vip: pubblico in rivolta, cosa sta succedendo? (fonte screenshot video)

Colpi di scena continui che si susseguono ad un ritmo incredibile per il GF Vip: “stop” al televoto, pubblico in rivolta, cosa sta succedendo? Se dentro la casa la tensione è ormai alle stelle, fuori la situazione non sembra più distesa. Dopo la puntata andata in onda Lunedì 15 Febbraio, durante la quale Rosalinda e Andrea Zenga hanno confermato l’interesse reciproco, gli equilibri tra gli inquilini sono cambiati drasticamente. Complice anche la scelta dell’attrice di nominare Giulia Salemi, al momento al televoto eliminatorio con Stefania Orlando. Sui social, intanto, impazzano delle vere e proprie “guerre” tra fandom, che non sembrano avere intenzione di placarsi. A rendere ancora più esplosiva la situazione ci si è messo anche l’improvviso “stop” al televoto: cos’è successo?

Leggi anche: GF Vip: “Non fare la santa”, il commento infuocato contro la concorrente

GF Vip, improvviso “stop” al televoto: cos’è successo?

Siamo ormai prossimi alla dirittura d’arrivo, la finale è davvero dietro l’angolo questa volta. Tre concorrenti sono ormai già di diritto in finale: Tommaso, Pierpaolo e Dayane. La scorsa settimana abbiamo dovuto salutare Maria Teresa Ruta, nel corso di un’eliminazione che lasciato davvero senza parole. Domani, 19 Febbraio, invece, una tra Stefania Orlando e Giulia Salemi dovranno abbandonare definitivamente la casa. Entrambe le concorrenti hanno fandom davvero agguerriti e un numero incredibile di sostenitori che, al momento, sono in piena rivolta. Perché?  A causa di un improvviso “stop” al televoto. Pare, infatti, che attraverso l’app non sia possibile votare ormai da molte ore. “Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico” si legge sul sito ufficiale. Una situazione che, ad un giorno di distanza dal verdetto, non piace affatto al pubblico. Di seguito, alcuni dei centinaia di tweet di protesta.

GF Vip
Alcuni tweet di protesta contro il problema al televoto (fonte twitter)

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Non è chiaro se questo problema avrà delle conseguenze per quanto riguarda l’eliminazione di domani, se ci saranno dei cambiamenti dell’ultimo minuto in merito.

Impostazioni privacy