GF Vip: “Non fare la santa”, commento infuocato contro la concorrente, cos’è successo?

Non c’è pace al GF Vip: “Non fare la santa”, il commento infuocato contro la concorrente, cos’è successo?

GF Vip concorrente
“Non fare la santa”, il commento infuocato contro la concorrente del GF Vip (fonte screenshot video)

Ancora tensione nella casa del GF Vip: “Non fare la santa”, il commento infuocato contro la concorrente. Cerchiamo di fare chiarezza e scopriamo cos’è successo. Come il pubblico ha avuto modo di notare, tra Rosalinda e Andrea Zenga c’è stato un avvicinamento decisivo, che li ha portati a diventare una sorta di “nuova coppia” all’interno del programma. Nel corso dell’ultima puntata, l’attrice ha confermato il legame con il giovane. A risentire dell’accaduto sembra sia stata la sua amicizia con Dayane Mello, che non vede di buon occhio questo rapporto. Parlando con Giulia Salemi, la modella si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul comportamento dell’amica, lasciando trasparire la sua delusione. Vediamo nel dettaglio cos’ha detto.

Leggi anche: GF Vip, Maria Teresa Ruta parla chiaro: “Prendevo sempre schiaffi”, lo sfogo

GF Vip, lo sfogo della concorrente: “Non fare la santa”

Secondo quanto riportato da Fanpage, Dayane Mello avrebbe espresso tutta la sua perplessità di fronte al legame tra Rosalinda e Andrea. Le parole, nei confronti dell’amica, non sono state proprio “positive”. “Mi sono sentita una m***a, non considerata, non importante. Adesso lei ha questo rapporto con lui. Non ci vediamo, non ci parliamo, cerca sempre lui. E poi non la vedo felice” avrebbe detto a Giulia. “Lei dice di essere timida, parla come se fosse una suora. Fatti vedere per quella che sei, non fare la santa. Ha buttato all’aria una relazione per iniziarne subito un’altra: non mi sembra così timida” avrebbe aggiunto. “Ne ha parlato con altre e non con me. Così non sei coerente, non sei amica. Spero che se venerdì si parla di me e di lei sia l’ultima volta. Perché non voglio saperne più niente. Lei fa la vittima, mi fa passare per quella gelosa. Gelosa di cosa?” ha continuato.

Al momento, non è chiaro se la profonda amicizia che legava Dayane e Rosalinda sia effettivamente stata compromessa in modo definitivo. Bisognerà aspettare i prossimi e ultimi giorni per capire cosa accadrà.
 

 

 

Impostazioni privacy