Alba Parietti, il dramma del passato: “Mi sono svegliata e non sapevo dov’ero”

C’è un dramma nel passato di Alba Parietti di cui molti non sono a conoscenza: “Mi sono svegliata e non sapevo dov’ero” lo spaventoso ricordo

Alba Parietti passato
“Mi sono svegliata e non sapevo dov’ero”: il dramma del passato di Alba Parietti (fonte Instagram)

Alba Parietti è una talentuosa e bellissima showgirl, uno dei volti “storici” della televisione italiana. Fascino indiscusso, carattere schietto e indomito, donna dalla straordinaria forza e dal grande coraggio. Abbiamo avuto modo di conoscerla anche come “mamma” di Francesco Oppini, concorrente del GF Vip, scoprendo il suo lato dolce e tenerissimo. Seguitissima sul suo profilo Instagram, la meravigliosa artista si tiene sempre in contatto con i suoi fan, aggiornandoli in merito al suo lavoro e alla sua vita. Qualche anno fa, proprio attraverso i social, Alba Parietti ha ricordato un dramma vissuto in passato: “Mi sono svegliata e non sapevo dov’ero”, lo spaventoso episodio.

Leggi anche: Alba Parietti, sorprendente primato: “Fui la prima donna…”, lo avreste immaginato?

Alba Parietti, spaventoso episodio: il dramma del passato

Non tutti sanno che, nel 2004, Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente davvero spaventoso. “l 4 novembre 2004 un giorno dove la mia vita è finita e ricominciata . Un incidente drammatico ha sconvolto la mia vita. Uscire da quell’inferno quasi illesa , ha cambiato per sempre il mio modo di vedere la vita e la morte..” ha raccontato in un lungo post, come riportato da Fanpage. “È un esperienza difficile da raccontare per la delicatezza del tema. Perché rimanere vivi dopo un simile incidente provoca tante sensazioni, di euforia, di shock, deliri di onnipotenza e enormi sensi di colpa per chi non c’è l’ha fatta” ha aggiunto. “Si chiama “ sindrome del sopravvissuto” . Perché non te ne liberi mai questo senso di colpa e di dovere qualcosa al proprio destino è un senso che ti accompagna sempre. Chi ha subito un danno ed è’ sopravvissuto è una persona diversa da prima e lo sa” ha confessato. Cosa ricorda la bellissima Alba Parietti di quel giorno? “Ero completamente incastrata nella macchina. Non vedevo niente, se non i fari. Mi sono svegliata e non sapevo dov’ero” ha raccontato.

La showgirl ha voluto anche ringraziare i suoi soccorritori, uno in particolare che ha anche incontrato di nuovo, a distanza di oltre un decennio dall’accaduto. Conoscevate questa terribile esperienza vissuta da Alba Parietti?

Impostazioni privacy