Home Spettacolo GF Vip, straordinario annuncio, è ufficiale: il momento che tutti aspettavano!

GF Vip, straordinario annuncio, è ufficiale: il momento che tutti aspettavano!

141
0

Un annuncio straordinario, è ufficiale: al GF Vip, questa sera, assisteremo ad un momento che tutti aspettavano da tempo!

GF Vip annuncio
Annuncio straordinario, è ufficiale: il momento che tutti aspettavano al GF Vip! (fonte screenshot video)

Questa sera, 19 Febbraio, un’altra puntata del GF Vip è pronta a sorprendere il pubblico: l’annuncio straordinario, il momento che tutti aspettavano! Mancano ormai una manciata di giorni alla finalissima del celebre reality che ci ha tenuto compagnia fin dal mese di Settembre. Sono ormai oltre cinque mesi che seguiamo gli inquilini e le loro dinamiche nella casa. Abbiamo imparato a conoscerli, apprezzarli, ci siamo emozionati e abbiamo riso con loro. La puntata di questa sera si preannuncia più tesa del solito: due grandi nomi al televoto eliminatorio, Stefania Orlando e Giulia Salemi. Ad emozionare il pubblico, però, anche un annuncio comparso sulla pagina ufficiale del programma: scopriamo di più.

Leggi anche: GF Vip, scatto esplosivo: “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani”, le riconoscete?

GF Vip, straordinario annuncio: un momento attesissimo!

Tra i vari concorrenti che hanno regalato momenti indimenticabili troviamo sicuramente Tommaso Zorzi. Il giovane influencer è riuscito a lasciare il pubblico senza parole per la grande intelligenza, cultura e lo straordinario talento di cui è dotato. Tommaso si è mostrato in tutta la sua fragilità e forza, con sincerità e grande simpatia. Il ragazzo non ha mai nascosto di aver affrontato momenti difficili nel suo passato. Nel corso del programma abbiamo conosciuto la sorella, Gaia e la mamma, donna di grande fascino ed eleganza. All’appello, tuttavia, manca il padre. L’uomo è stato presente a Natale nella forma di un regalo speciale, una t-shirt personalizzata per l’influencer. Questa sera, secondo quanto annunciato dal profilo ufficiale del GF Vip, il padre di Tommaso gli farà una sorpresa! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ovviamente, non c’è modo di sapere se lo vedremo di persona nella casa o se, magari, apparirà in video o tramite una lettera. Il momento, però, era attesissimo dal pubblico, che ha imparato a conoscere l’influencer e capisce quanto bisogno abbia di rapportarsi all’uomo. Poche ore ancora, dunque, e il GF Vip tornerà a regalarci immense emozioni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here