Elisabetta Gregoraci, la confessione: “Una grande bugia che ho detto” triste ricordo

“Una grande bugia che ho detto”, la confessione di Elisabetta Gregoraci: triste ricordo del suo passato, il retroscena commovente che non tutti conoscono.

Elisabetta Gregoraci bugia
“Una grande bugia che ho detto” triste ricordo di Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci è un personaggio seguitissimo e molto ammirato del panorama artistico, una showgirl talentuosa che ha saputo imporsi all’attenzione del pubblico per le sue innegabili doti. Negli ultimi mesi è stata una delle protagoniste del GF Vip, che ha deciso di “abbandonare” alla notizia del prolungamento per ricongiungersi al suo amatissimo bambino. I telespettatori hanno avuto modo di conoscerla, nel corso del programma, scoprendo tanti lati di lei prima sconosciuti: la dolcezza, la fragilità e il grande e sconfinato amore per la sua famiglia. “Una grande bugia che ho detto” è stata la confessione di Elisabetta Gregoraci, fatta lo scorso anno a Caterina Balivo, in un’intervista video: il triste ricordo del suo passato.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci mostra la sua casa extra lussuosa: l’avete mai vista?

Elisabetta Gregoraci, la “grande bugia”: confessione dolorosa

Lo ha raccontato, con grande sincerità e una profonda commozione a “Vieni da me” lo scorso anno. “Premesso che non mi dire le bugie perché faccio veramente casino, mi dimentico…”  ha raccontato. “Però c’è una grande bugia che ho detto, che ho dovuto dire a fin di bene” ha spiegato. “Non so come sia riuscita in quella occasione a dire una grande bugia: sai che non ho più la mia mamma” ha detto Elisabetta Gregoraci. “Nell’ultimo periodo, quando proprio non c’era nulla da fare, avevo parlato con il dottore che mi disse “non c’è più nulla da fare” ha rivelato. La splendida showgirl ha poi spiegato di non aver detto nulla alla sua mamma. “Andrai da lei e dissi: “mamma stai tranquilla che andrà tutto bene”. È stata forse la bugia a fin di bene più grande che abbia detto nella mia vita”. Elisabetta Gregoraci, commossa, ha aggiunto che, probabilmente, la sua mamma sapeva fosse una bugia.

 Un retroscena toccante e commovente che vede protagonista la bellissima showgirl. Elisabetta Gregoraci ha dimostrato una grande sensibilità e una dolcezza davvero straordinaria condividendo questo importante episodio con il pubblico.

 

 

Impostazioni privacy