Il passato che non immaginereste: cos’ha rivelato la moglie di Ronaldo

Siamo abituati a vederli sempre insieme, felici e con una vita fatta di lusso e ricchezze. Eppure la moglie di Ronaldo ha un passato che difficilmente immagineremmo. Scopriamo cosa ha rivelato!

Passato moglie Ronaldo
Il passato della moglie di Ronaldo che non immaginereste (Fonte Instagram)

Ronaldo è senza ombra di dubbio il calciatore più famoso al mondo. Sui social siamo abituati a vederlo sempre in compagnia della moglie, la famosa modella Georgina Rodriguez.

La coppia conduce un matrimonio all’insegna del lusso e delle agiatezze.
Ma non è stato sempre così. Infatti, la moglie di Ronaldo, ha avuto un passato tutt’altro che semplice.

I due sono adesso genitori di ben quattro bambini, di cui solo uno è figlio della stessa Rodriguez. Non sono note le madri degli altri tre, per volontà di Cristiano. La scelta di tener nascoste le identità delle donne fu, a suo tempo, molto criticata.

LEGGI ANCHEFrancesco Totti, il momento è arrivato: finalmente realizza il sogno di una vita

Il passato della moglie di Ronaldo: cosa ha rivelato

Georgina non è sempre stata ricca. Ha conosciuto Cristiano quando lavorava come commessa da Gucci. Tra i due è subito scattato l’amore.
Georgina ha poi lasciato il suo lavoro per dedicarsi alla carriera da showgirl e alla famiglia.

Recentemente ha posato per il numero di marzo della rivista spagnola “InStyle“, alla quale ha concesso anche una breve intervista dove si è raccontata, rivelando alcuni dettagli poco noti del suo passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Nell’intervista ha affermato quanto segue: “È vero che non ho sempre brillato per la mia bellezza, ma sono sempre stata felice“. Una frase molto significativa che mette in luce la forza d’animo della donna che ha avuto varie difficoltà da giovane.

Ho lavorato sodo e ho avuto una vita di sacrifici. L’universo mi ha premiato con la cosa più grande: una bellissima famiglia.”
Georgina è felice della sua vita attuale e della famiglia che ha costruito con Ronaldo.

Moglie Cristiano Ronaldo
Georgina racconta le sue umili origini (Fonte Instagram)

“Ora che posso, permettermi di aiutare gli altri è quello che più mi soddisfa. So anche cosa vuol dire partire dal basso e non arrivare a fine mese.” A differenza di ciò che si potesse immaginare dunque, Georgina non ha avuto sempre una grande disponibilità economica, anzi.

Come tante altre persone ha dovuto rimboccarsi le maniche e lavorare per potersi realizzare. “Mi immedesimo molto con le persone a causa delle mie umili origini” ha poi dichiarato la modella al termine dell’intervista.

e.f.

Impostazioni privacy