Belen Rodriguez, sapete come si chiamerà la sua bambina? Perché ha scelto questo splendido nome

Belen Rodriguez, sapete come si chiamerà la sua bimba? E’ stata lei a svelarlo, ecco perché ha scelto questo splendido nome.

Belen Rodriguez bimba
Belen Rodriguez, sapete come si chiamerà la figlia? Ecco perché ha scelto questo bellissimo nome, tutti i dettagli

Belen Rodriguez sarà presto mamma per la seconda volta. Lei e il suo compagno Antonino Spinalbese, infatti, aspettano una bambina, come la conduttrice ha svelato nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo qualche giorno fa e andata in onda oggi, sabato 20 febbraio. Raggiante e felice come non mai, Belen si è presentata in studio con un meraviglioso abito bianco che mostrava appena il suo pancino e ha parlato del momento splendido che sta vivendo. L’amore con Antonino, infatti, procede nel migliore dei modi e i due presto metteranno alla luce una bambina. E’ stata proprio Belen a confermare il sesso della piccola nel corso dell’intervista a Verissimo, che ha rappresentato anche l’occasione di svelare il nome scelto dalla coppia per la piccola: ecco qual è e il motivo di questa decisione.

Belen Rodriguez, come si chiamerà la sua bimba e perché: ecco tutti i dettagli

Nella prossima estate Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta. Dopo Santiago, che ha 8 anni, la conduttrice sta per dare alla luce una bambina, come lei stessa ha annunciato qualche giorno fa dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, inoltre, la conduttrice ha dato l’ufficialità sul sesso e ha anche svelato come intende chiamare sua figlia. Siete curiosi di scoprirlo? Il nome che Belen e Antonino hanno scelto per la loro bambina è davvero bellissimo, ma soprattutto molto romantico e anche piuttosto insolito. La chiameranno, infatti, Luna Marie. Vi piace?

Intervistata da Silvia Toffanin, Belen ha spiegato che questa scelta deriva dal tocco ‘francese’ di questo nome, che evidentemente a lei piaceva molto. La conduttrice ha anche detto che non vede l’ora di conoscere sua figlia: “Le farò tantissime treccine”, ha scherzato. A quanto pare, dunque, Belen e Antonino hanno le idee chiare su quello che accadrà nei prossimi mesi, a partire dal  nome della bambina, che è davvero bellissimo. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy