Maria De Filippi: a scoprire la storia segreta con Costanzo fu un giovane oggi famosissimo

A scoprire la storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo fu un giovane all’epoca sconosciuto, ma oggi diventato famosissimo. Di chi si tratta?

Maria De Filippi Costanzo giovane
A scoprire il flirt tra MAria e Maurizio un giovane oggi famosissimo (fonte YouTube Rai)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia inossidabile della televisione italiana. Grande giornalista lui e presentatrice di successo lei, i due sono una vera e propria miniera d’oro con i loro programmi cult. La storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è iniziata anni fa, ma sapete chi è stato a scoprire il flirt tra i due? Si tratta di un personggio oggi famosissimo!

Leggi anche: Maria De Filippi spiazza il pubblico, rivelazione inaspettata: “Mentivo a Maurizio”

Chi ha scoperto per primo il flirt tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno iniziato la loro lunga storia d’amore negli anni Novanta. All’inizio la loro relazione è mantenuta segreta, anche in virtù della relazione di Costanzo con un’altra donna. Ma fu un giovane ragazzo, oggi diventato famosissimo, a scoprire per primo il flirt tra Maria De Filippi e Costanzo. Di chi si tratta?

Leggi anche: Maria De Filippi non ne può più: si è stufata davvero e decide di ‘intervenire’ così

I due si conoscono ad una cena dove la De Filippi lavorava e Costanzo era invitato in qualità di mediatore dell’evento. Da quell’incontro, avvenuto nel 1989, scoppia la scintilla tra i due. Quello che prima sembrava essere solo un rapporto professionale, diventa una vera e propria storia d’amore quando Maria De Filippi accetta di trasferirsi a Roma per lavorare con Costanzo. Proprio durante la prima fase della loro relazione, i due vengono avvistati da un giovane fattorino, oggi diventato una celebrità.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Si tratta di Max Pezzali, uno dei cantanti italiani più famosi. Il giovane Pezzali all’epoca lavorava come fattorino nel negozio di fiori dei suoi genitori, e fu proprio lui l’autore di una consegna molto speciale. Il cantante ha raccontato che da giovane si è trovato a dover effetuare una consegna di fiori a Maria De Filippi, e il mittente era proprio Maurizio Costanzo. All’epoca i due tenevano ancora segreta la loro relazione, anche perchè Costanzo era impegnato con un’altra donna, Marta Flavi.

Maria De Filippi Costanzo Pezzali
Il cantante Max Pezzali, all’epoca fattorino, ha scoperto la storia tra Maria e Maurizio (fonte Instagram)

Dopo questo episodio, i due decidono di ufficializzare la loro unione diventando la coppia inossidabile della televisione italiana che sono oggi. Eravate a conoscenza di questo curioso aneddoto della storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Impostazioni privacy