Mediaset sorprende il pubblico: il grande ritorno dell’amatissimo programma

Mediaset ha deciso di sorprendere il pubblico regalando il grande ritorno di un programma amatissimo: c’entra Paolo Bonolis, le ultime indiscrezioni

Mediaset programma
Grande ritorno dell’amatissimo programma: Mediaset sorprende il pubblico (fonte getty)

Mediaset ha deciso di sorprendere il pubblico con il ritorno di un amatissimo programma: c’entra Paolo Bonolis, le ultime indiscrezioni. Il palinsesto televisivo della celebre azienda è sempre molto vario e ricco, pronto a regalare ai telespettatori ogni sorta e genere di intrattenimento. Tra pochi giorni dovremo salutare il GF Vip, la cui quinta edizione è ormai ad un passo dalla finalissima. Pronto, però, c’è già “L’Isola dei Famosi” che vedrà al timone la talentuosa Ilary Blasi. Qualche giorno fa, inoltre, è stato annunciato il ritorno di “Avanti un altro”, questa volta in fascia serale. Paolo Bonolis è un volto amatissimo dal pubblico, quindi, di certo, le ultime indiscrezioni che arrivano da TV Blogo renderanno entusiasta il pubblico. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Paolo Bonolis, sapete quanto guadagna? La cifra è incredibile

Grande sorpresa da Mediaset: il ritorno dell’amatissimo programma

A riportare la sorprendente indiscrezione è TV Blogo. Sembrerebbe che “Avanti un altro”, annunciato in fascia serale, arriverà con qualche ritardo sul piccolo schermo. La data di partenza, inizialmente fissata per il1 2 Marzo, sarebbe ancora da stabilirsi. Il pubblico, però, non resterà a bocca asciutta. Mediaset, infatti, avrebbe in serbo una sorpresa per i telespettatori. Di che si tratta? A quanto pare, dovrebbe arrivare il “Ciao Darwin Story”! L’amatissimo format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sempre stato apprezzatissimo dal pubblico. Da quanto si apprende, l’intenzione di Mediaset sarebbe quella di un “rewind” di tutto il meglio delle edizioni passate che hanno fatto divertire e tenuto incollati i telespettatori. Sulle date precise ci sono ancora decisioni da prendere, tenendo anche conto della partenza de “L’Isola dei Famosi”. Dovremo pazientare ancora qualche settimana, quindi, prima di poter rivedere il duo straordinario formato da Bonolis e Laurenti!

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Paolo Bonolis
Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in arrivo il “Ciao Darwin Story” (fonte screenshot mediaset play)

Un gradito e attesissimo ritorno per i telespettatori, non ci sono dubbi. Non ci reste che attendere la data di partenza ufficiale!

Impostazioni privacy