Enrico Brignano: “Un po’ di compagnia…”, la dolce novità per la figlia

Enrico Brignano è un grande comico e papà amorevole: tramite i social ha annunciato una dolce novità per la figlia, scopriamo di cosa si tratta!

Enrico Brignano novità
Enrico Brignano annuncia una dolce novità per la sua famiglia (Fonte Instagram)

Il comico e attore Enrico Brignano ha annunciato una grande novità per la propria famiglia. Insieme alla moglie e showgirl Flora Canto, il comico ha voluto comunicare la notizia attraverso il proprio account ufficiale di Instagram, seguito a ruota dalla moglie. La coppia, oramai insieme da sette anni, è affiatatissima ed inseparabile. I due hanno già una figlia, Martina, nata nel 2017. Il rapporto fra il comico e la showgirl non è iniziato in maniera convenzionale: quando si sono conosciuti Enrico era ancora sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, mentre Flora era fidanzata col conduttore televisivo Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE: Priscila Prado, chi è la compagna del comico Andrea Pucci

Enrico Brignano, dolce novità per il comico romano

Nonostante le innumerevoli difficoltà legate al periodo in cui stiamo vivendo, Enrico Brignano e Flora Canto, sono più felici che mai. Proprio oggi, infatti, sono state confermate le indiscrezioni che circolavano già da qualche giorno ma che ancora non avevano trovato un riscontro ufficiale da parte della coppia. Enrico e Flora, tramite un dolcissimo post su Instagram, rivolto alla primogenita Martina, hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè! “Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia ❤️ tra poco saremo in 4…”.
È questo il messaggio che il comico ha voluto rivolgere alla figlia, in una foto che li ritrae insieme a Flora. Per Martina, dunque, arriverà ben presto un fratellino o una sorellina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

La coppia, infatti, non è ancora a conoscenza del sesso del nascituro che, stando al post di Instagram pubblicato da Flora, è stato molto cercato e desiderato. Sconosciuta anche l’eventuale data del parto che, presumibilmente, arriverà subito dopo la fine dell’estate. Un lieto evento dunque, che non fa altro se non aumentare ancor di più l’amore e felicità per la coppia. Tutti noi non vediamo l’ora di scoprire il nome del nuovo bambino in arrivo! Intanto porgiamo i nostri più vivi auguri alla neo coppia di genitori bis!

e.f.

Impostazioni privacy