GF Vip, “scoperta” fondamentale di alcuni concorrenti: cosa accadrà adesso?

Il GF Vip è ormai in dirittura di arrivo, mancano pochissimi giorni all’attesissima finale: in queste ore alcuni concorrenti fanno una “scoperta” fondamentale, cosa accadrà adesso?

GF Vip scoperta concorrenti
“Scoperta” eccezionale di alcuni concorrenti al GF Vip: cosa accadrà adesso? (fonte screenshot video)

Ci accompagna da Settembre e ha battuto ogni record, questa edizione del GF Vip. Siamo ormai ad un passo dalla linea di meta, pochi giorni ci separano dalla finale e dall’incoronazione del vincitore. Tre i finalisti già decretati, Tommaso, Dayane e Pierpaolo, mentre, questa sera, al televoto si giocano la permanenza in casa Stefania, Samantha e Andrea Zenga. Ultime battute, dunque, per un reality che ha tenuto compagnia agli italiani per oltre cinque mesi. In queste ore, nella casa del GF Vip, due concorrenti hanno fatto una “scoperta” fondamentale ai fini del gioco: cosa accadrà adesso? Facciamo chiarezza in merito a quanto accaduto.

Leggi anche: GF Vip, clamoroso: accadrà stasera, è stato appena annunciato

GF Vip, la “scoperta” di due concorrenti: cosa accadrà?

Protagonisti di questa incredibile “scoperta” sono Dayane Mello e Tommaso Zorzi. I due si trovavano in sauna e parlavano dell’eliminazione di Giulia Salemi, che ha perso al televoto con Stefania Orlando lo scorso Venerdì. “Giulia era una forte” ha fatto notare l’influencer. “47 a 53, è fortissima” ha ribattuto Dayane Mello, riferendosi a Stefania Orlando e rivelando di conoscere le percentuali ottenute dalle due concorrenti nel corso del televoto. “Come fai a saperlo?” ha chiesto Tommaso. La modella ha spiegato che lo hanno urlato dall’esterno della casa. Un episodio davvero interessante e, se vogliamo, “shoccante” in termini di strategia, poiché non è mai capitato che i concorrenti ancora dentro la casa fossero a conoscenza dei numeri in questione. Cosa accadrà adesso? Dayane e Tommaso decideranno di mettere in atto qualche strategia nel corso di queste ultime puntate in virtù di quanto appreso? Ricordiamo che tutti i concorrenti hanno fandom davvero agguerriti che hanno dimostrato di poter capovolgere gli esiti di un televoto in alcune circostanze.

 Nel corso della puntata che ci aspetta questa sera, 22 Febbraio, potremo sicuramente chiarirci le idee a tal proposito! Di certo, non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy