Fabio Fazio, l’annuncio preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo

Il celebre conduttore Fabio Fazio, volto storico di “Che tempo che fa” ha dato un annuncio che preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo

Fabio Fazio annuncio
“Incidenti del mestiere”, l’annuncio di Fabio Fazio preoccupa il pubblico, cos’è successo (fonte getty)

L’annuncio di Fabio Fazio, celebre conduttore e volto storico di “Che tempo che fa” preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo. Volto apprezzatissimo della televisione, Fazio è anche autore e scrittore, nonché produttore per il piccolo schermo. Da diversi anni è al timone di “Che tempo che fa”, uno dei format più seguiti dal pubblico che, qualche settimana fa, ha visto tra i suoi ospiti un personaggio di eccezionale spessore: l’ex Presidente degli Stati Uniti, Obama. In queste ore arriva dal conduttore un annuncio che desta la preoccupazione dei telespettatori e, subito dopo, la conferma da parte del profilo ufficiale del programma: vediamo insieme cos’è successo.

Leggi anche: Sabrina Ferilli svela il ‘bigliettino’ scritto da Fazio: imbarazzo per il conduttore

Fabio Fazio, l’annuncio preoccupa il pubblico

Le parole del conduttore hanno messo in allarme il pubblico. Salta l’appuntamento di Domenica, 28 Febbraio, con “Che tempo che fa”. Il motivo è correlato proprio alla salute di Fabio Fazio, che ha spiegato cos’è successo. “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno” ha rivelato. Il conduttore ha voluto rassicurare i telespettatori, ovviamente preoccupati per il suo benessere. “Appena possibile saremo di nuovo qua” ha precisato Fabio Fazio. Proprio a causa di questo “cambio di programma”, nel corso della puntata di ieri, 21 Febbraio, è andato in onda il collegamento in merito alle anteprime di Sanremo. Non è ancora dato di sapersi, invece, in che modo la Rai riempirà il “buco” lasciato dalla trasmissione questa settimana.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Fazio e Littizzetto
Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” (fonte getty)

Auguriamo all’amatissimo conduttore di ristabilirsi al più presto e speriamo che “Che tempo che fa” possa tornare in onda già dalla prossima settimana. Continueremo a tenervi aggiornati a tale proposito. Di certo, il pubblico farà sentire a Fabio Fazio tutto il suo sostegno.

Impostazioni privacy