Sabrina Ferilli svela il ‘bigliettino’ scritto da Fazio: imbarazzo per il conduttore

Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e il retroscena ‘imbarazzante’ sul bigliettino che le ha scritto Fabio Fazio. Siparietto imperdibile 

Sabrina Ferilli Fazio
Sabrina Ferilli parla del bigliettino che le ha scritto Fabio Fazio

Sabrina Ferilli ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio nella serata del 6 dicembre 2020. Sembrava un’intervista semplice, tranquilla, ma quando ci sono di mezzo Sabrina Ferilli e Maria De Filippi tutto può prendere una piega diversa da un momento all’altro. E, in effetti, è andata proprio così. Sabrina Ferilli ha cominciato a parlare di Maria e del rapporto che hanno, in modo scherzoso, così la conduttrice di Canale 5 non ha esitato ed ha chiamato in studio. Ne è venuto fuori un esilarante ed imperdibile siparietto. Fabio Fazio ha provato a destreggiarsi in tutti i modi tra le due ‘scoppiettanti’ donne e, bisogna sottolineare, se l’è cavata abbastanza bene. Alla fine, è venuto fuori anche un retroscena particolare riguardante un mazzo di fiori ed un bigliettino lasciato in camerino a Sabrina Ferilli. Ma per ora non vogliamo svelare altro, continuate nella lettura e scoprite cosa è successo.

Che tempo che fa, siparietto Maria De Filippi e Sabrina Ferilli con Fabio Fazio

Fabio Fazio ha cominciato a chiedere a Sabrina di Sanremo e se era vero che desidera condurlo, un giorno, con Maria De Filippi. Ecco, l’attrice ha commentato: “Questa è una delle str***ate che spara la De Filippi”. Insomma, non le manda a dire. Così, la conduttrice chiama in diretta senza pensarci due volte per dire la sua. Senza perder tempo, suggerisce a Fabio Fazio di chiedere a Sabrina cosa ha mangiato stasera. Evidentemente, sapeva già tutto del ‘retroscena’ e ha voluto che lo raccontasse in tv. La Ferilli ha risposto così: “Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io che lavoro tutto il giorno mi preparo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio, dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare”. Insomma, svela tutto senza pensarci troppo con una spontaneità non da tutti. Poi, conclude: “Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M’incaz*o”.

Il retroscena sul ‘bigliettino’

Non contenta, Sabrina Ferilli ha voluto anche svelare un retroscena sul mazzo di rose che Fabio Fazio le ha fatto recapitare in camerino in occasione dell’intervista nella sua trasmissione: “Cara Sabrina, tutte le parole del mondo che sono state fin qui inventate, non bastano a significarti quello che dirti vorrei”.

Un momento un po’ imbarazzante per il conduttore, soprattutto quando poi l’attrice ha aggiunto: “Ti eri drogato?”, così lui ha cercato di uscirne con: “Il problema è che tu non hai mai capito e volevo darti un segno”.

 

Impostazioni privacy