Giulia De Lellis, annuncio pazzesco: “Era il mio sogno nel cassetto”, tutti aspettavano questa notizia

Giulia De Lellis, annuncio pazzesco: “Era uno dei miei sogni nel cassetto”, tutti aspettavano questa notizia, ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis notizia
GIulia De Lellis, splendida notizia: lo ha annunciato poco fa. tutti aspettavano questo momento!

Lei è una delle influencer più amate dal pubblico, tanto che il suo profilo Instagram conta attualmente 5 milioni di followers. Numeri pazzeschi, che dimostrano il suo grandissimo successo. Stiamo parlando di lei, la splendida Giulia De Lellis. Diventata nota grazie alla sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, negli anni successivi ha saputo farsi spazio nel mondo della moda e dei social, diventando presto una vera e propria ‘esperta di tendenze’, oltre che testimonial di numerosi brand importanti. Un’influencer famosa, dunque, ma anche una scrittrice (il suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’ è stato un enorme successo editorale) e un’attrice, come ha dimostrato nella sit-com ‘Una vita in bianco’, andata in onda sul web. Una carriera incredibile quella di GIulia, che in pochi anni si è messa in gioco in tantissimi ambiti. E non è finita qui, perché presto si cimenterà in un nuovo ruolo, come lei stessa ha appena annunciato su Instagram: ecco la splendida notizia.

Giulia De Lellis, notizia pazzesca: tutti aspettavano questo momento

Giulia De Lellis lo ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram, ma la notizia è già diventata virale. Ebbene sì, perché erano davvero in tanti ad aspettare questo momento! Presto, infatti, l’ex corteggiatrice tornerà in tv, ma stavolta con un ruolo diverso. Sarà, infatti, per la prima volta conduttrice. Una notizia meravigliosa, che lei ha subito voluto condividere con le persone che la seguono e la sostengono: “Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato condurre un programma televisivo. Sono entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island. Vorrei già spoilerarvi tutto!”, ha scritto Giulia nella didascalia del suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ma cos’è esattamente ‘Love Island’? Si tratta di uno show dedicato all’amore, già esistente in altri Paesi, come la stessa Giulia ha specificato. E’ un programma in cui alcuni giovani single sono in vacanza su un’isola e cercano l’amore. Non sappiamo ancora con certezza quando andrà in onda il programma e come si svolgerà nel dettaglio, ma di certo sappiamo a condurlo sarà Giulia. Siete felici di questa notizia?

Impostazioni privacy