GF Vip, clamoroso: accadrà stasera, è stato appena annunciato

Clamoroso al GF Vip, accadrà durante la diretta di stasera: è stato appena annunciato, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

GF Vip clamoroso
GF VIp, clamorosa anticipazione: accadrà questa sera, è stato appena annunciato su Instagram

C’è grandissima attesa per la puntata del GF Vip di questa sera, lunedì 22 febbraio. Tra una sola settimana, infatti, ci sarà la finalissima di quella che sarà ricordata come l’edizione più lunga della storia, vista la durata di oltre 5 mesi. I concorrenti sono un po’ stanchi, in particolare quelli entrati a settembre, ma le dinamiche nella casa di certo non mancano. Negli ultimi giorni, infatti, è successo un po’ di tutto. Dayane e Rosalinda hanno prima pesantemente litigato e poi si sono chiarite tra le lacrime; la stessa Rosalinda ha ufficialmente aperto il suo cuore ad Andrea Zenga e i due stanno vivendo un bellissimo inizio di storia d’amore, anche se l’attrice siciliana dovrà certamente affrontare, una volta uscita, la situazione in sospeso con il suo compagno Giuliano. Pierpaolo, invece, è rimasto ‘solo’ senza la sua Giulia Salemi, che è stata eliminata nella scorsa puntata. Insomma, gli animi sono sempre caldi e questa sera lo saranno ancora di più, perché sulla pagina Instagram del programma è appena apparso un clamoroso annuncio: ecco cosa accadrà.

GF Vip, clamoroso annuncio: è stato appena rivelato, accadrà nella diretta di stasera

Il GF Vip volge ormai al termine e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa quinta edizione. I finalisti già confermati, per ora, sono Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi, mentre in nomination ci sono Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Uno di loro sta per abbandonare la casa a una settimana dalla finalissima. Ma cos’altro accadrà nella puntata di questa sera? I concorrenti sono sempre di meno e le scelte, si sa, diventano sempre più dure e complicate. A farne le spese, stasera, saranno i 3 finalisti, che dovranno affrontare un momento molto ‘delicato’. Ad annunciarlo è stato un post sulla pagina instagram del programma.

GF Vip annuncio
GF Vip, ecco l’annuncio apparso poco fa su Instagram: cosa dovranno fare i 3 finalisti?

Scelta difficilissima per Pierpaolo, Dayane e Tommaso, si legge nel comunicato. Cosa succederà? Non possiamo ancora svelarvelo con certezza, ma tra pochissime ore lo scopriremo!

Impostazioni privacy