Benedetta Parodi, “Le faccio sempre da sola”: lo ha appena rivelato, nessuno lo sapeva!

Benedetta Parodi, la rivelazione inaspettata: “Le faccio sempre da sola”, lo ha appena detto su Instagram, nessuno lo sapeva, ecco i dettagli. 

Benedetta PArodi inaspettata rivelazione
Benedetta Parodi, inaspettata rivelazione: lo ha appena ‘confessato’, nessuno lo sapeva!

Tutti sanno che Benedetta Parodi è una grande esperta in cucina e le sue ricette, sia dolci che salate, sono tra le più ‘cliccate’ sul web. La conduttrice televisiva e radiofonica, infatti, ha un grandissimo talento tra i fornelli e lo abbina alla sua grande passione, ottenendo così ottimi risultati. Anche i suoi libri di ricette hanno sempre molto successo, in particolare l’ultimo che ha pubblicato, ‘Una poltrona in cucina’, nel quale ha aggiunto alle ricette anche una parte ‘romanzata’, in cui ha raccontato diversi aneddoti del suo passato e della sua famiglia, svelando così le origini della sua passione per la cucina. Sempre molto attiva anche sui social, poco fa la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram i soliti video del ‘buongiorno’ e ha rivelato una cosa che riguarda il suo lavoro e che nessuno sapeva: ecco le sue parole nel dettaglio.

Benedetta Parodi, parole inaspettate: “Me le faccio sempre da sola”, ecco cosa ha appena rivelato

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e su Instagram conta quasi 1 milione di followers. Tutti i giorni pubblica foto e video del suo lavoro e della sua vita quotidiana e non manca mai di registrare delle stories per dare il ‘buongiorno’ a quelli che la seguono. Poco fa, nei suoi video, la conduttrice ha raccontato che in questi giorni è molto impegnata in cucina perché sta preparando un nuovo libro di ricette e sta facendo diverse ‘prove’ a casa. La cosa che non tutti sanno, però, è che Benedetta è abituata a fotografare da sé le ricette per i suoi libri: “Alcuni miei amici forse lo sanno, io le foto per i miei libri me le faccio da sola. Cucino per la mia famiglia e prima di mettere a tavola scatto la foto”.

Benedetta Parodi foto
Benedetta Parodi, ecco il video in cui ha rivelato di scattare da sola le foto per i suoi libri

Nessuno lo sapeva probabilmente, ma a quanto pare, tra i suoi talenti e passioni, la Parodi ha anche quello della fotografia ed è perfettamente in grado di scattare autonomamente le foto per i suoi libri. Ve lo sareste aspettato?

Impostazioni privacy