GF Vip, Dayane e Rosalinda: clamorosa rivelazione, è successo in diretta

GF Vip, Dayane e Rosalinda: clamorosa rivelazione, è successo in diretta, la modella lo ha confessato apertamente, ecco cos’è successo. 

GF Vip Dayane rivelazione
GF Vip, clamorosa rivelazione di Dayane Mello in diretta: c’entra Rosalinda, ecco cos’è successo nel dettaglio

Puntata numero 42 al GF Vip, in quella che sarà ricordata come l’edizione più lunga della storia del programma. 5 mesi di percorso per i concorrenti, che ormai si avvicinano alla tanta agognata finale, prevista per lunedì prossimo. Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Dayane Mello sono i primi tre finalisti, mentre Andrea Zenga nella puntata di ieri ha dovuto abbandonare il gioco, eliminato nel televoto contro Stefania Orlando e Samantha De Grenet. A fine serata, poi, Rosalinda, dopo le lacrime per l’uscita di Andrea, si è ritrovata in nomination insieme a Stefania Orlando, e dunque potrebbe ritrovare il suo nuovo amore già venerdì, qualora dovesse essere eliminata. Ma nella puntata di ieri sono successe anche tantissime altre cose. Si è parlato, inevitabilmente, anche del rapporto tra Dayane e Rosalinda, che negli ultimi tempi ha avuto momenti di forte crisi. Le due si sono riavvicinate e la modella brasiliana ha fatto una rivelazione clamorosa in diretta, lasciando tutti di stucco: ecco cos’è successo.

GF Vip, Dayane e Rosalinda: clamorosa rivelazione, è successo in diretta, ecco i dettagli

La puntata del GF Vip di lunedì 22 febbraio è stata davvero ricca di colpi di scena. Uno dei più forti è stato sicuramente quello della rivelazione di Dayane Mello, che dopo un chiarimento in diretta con Rosalinda, è stata messa davanti a un suo confessionale dei giorni scorsi, nel quale rivelava di provare un sentimento superiore all’amicizia per la sua compagna d’avventura. Dayane ha confessato agli autori di aver già avuto in passato delle relazioni con donne, sottolineando di aver provato e di continuare a sentire per Rosalinda un sentimento d’amore: “Io sono la prima che è stata a letto con uomini e donne. Con lei è nato un amore, ma non è sbocciato forse per paura”, ha confessato Dayane nel suo confessionale. Subito dopo questo momento, le due hanno avuto l’opportunità di parlarsi a quattrocchi e si sono riappacificate. Rosalinda si è scusata con DAyane per non aver capito i suoi sentimenti e le ha ribadito che il suo è un comunque un sentimento d’amore, anche se in forma di amicizia. Il momento è stato davvero forte e intenso, lo avete visto anche voi?

Impostazioni privacy