Belen Rodriguez, non l’avete mai vista così: strepitoso cambio di look!

Belen Rodriguez strepitosa, non l’avete mai vista così: cambio look impressionante per la conduttrice, ecco come si è mostrata poco fa.

Belen Rodriguez cambio look
Belen Rodriguez, incredibile cambio look: non l’avete mai vista così, ecco come si è mostrata poco fa su Instagram

Tutti conoscono la bellezza e il fascino di Belen Rodriguez, che è senza dubbio una delle conduttrici e showgirl più amate dal pubblico. In queste ultime settimane la sua vita privata è finita in modo particolare sotto i riflettori per l’annuncio della sua seconda gravidanza. La showgirl è incinta di 5 mesi e aspetta una bambina, che si chiamerà Luna Marie, così come lei stessa ha annunciato a Verissimo. E’ un momento davvero felice, insomma, per la splendida Belen, che ha trovato l’amore accanto ad Antonino Spinalbese e ha deciso con lui di allargare la famiglia. A parte questo momento personale, però, Belen è sempre molto impegnata anche nel suo lavoro e continua sempre anche a condividere ogni cosa che la riguarda sul suo profilo Instagram. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato degli scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice, infatti, si è mostrata con uno strepitoso cambio di look: siete curiosi di vederla?

Belen Rodriguez strepitosa con il suo incredibile cambio look: ecco come si è mostrata poco fa

Belen Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Poco fa la conduttrice ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta pubblicando alcune foto imperdibili nelle sue storie Instagram. Negli scatti in questione, infatti, la conduttrice ha un look completamente stravolto rispetto al solito. I suoi capelli sono neri e molto ‘gonfi’, ma soprattutto riccissimi, davvero incredibili!

belen Rodriguez cambio look
Belen Rodriguez, eccola con il suo strepitoso cambio look: vi piace?

Dalle foto sembrerebbe che Belen sia impegnata in uno shooting fotografico, dunque non sappiamo con certezza se la sua sia una vera acconciatura o se si tratti di una semplice parrucca. Inutile dire, comunque, che anche in questa versione la conduttrice è davvero strepitosa e la sua bellezza non è stata scalfita per niente, anzi! Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy