Alessia Marcuzzi eccezionale: “Ho iniziato a 3 anni e mezzo”, lo avreste mai immaginato?

Alessia Marcuzzi, eccezionale retroscena del passato: “Ho iniziato a 3 anni e mezzo”. Qual era il suo grande talento che nessuno conosce?

alessia marcuzzi anni
Alessia Marcuzzi, “Ho iniziato a 3 anni e mezzo” (screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi è da anni una delle conduttrici della tv italiana più amate. Complici la grande vitalità e l’energia sempre positiva che i suoi sorrisi regalano al pubblico italiano. Volto di Canale 5, ha condotto diverse edizioni dell’“Isola dei Famosi“, “Temptation Island” e l’irriverente programma in onda su Italia 1 “Le iene“. Di lei si parla spesso in tv e sulle riviste: tutti conosciamo il suo passato, soprattutto quello amoroso, ma c’è un dettaglio che invece riguarda la sua vita da bambina che non tutti conoscono e che è a dir poco sorprendente! Scopriamo qual è.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, sapete qual era il suo soprannome da ragazza? Non ci credereste mai!

Alessia Marcuzzi svela il suo talento segreto: “Ho iniziato a 3 anni e mezzo”

Ebbene sì, quello che non molti sanno è che la bella conduttrice di Canale 5, era una vera e propria bambina prodigio! Da subito i suoi genitori hanno visto in lei un forte talento nell’apprendimento: ha iniziato a leggere a soli 3 anni e mezzo! Ne ha parlato lei stessa nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera. La showgirl italiana, originaria di Roma, ha raccontato del suo passato e del suo grande talento nella lettura, che ha sviluppato in un’età molto precoce. Già da bambina, durante i primi anni di vita era molto vivace ed energica, caratteristiche che poi l’hanno accompagnata anche nella crescita e che di certo sono state un punto a favore per la sua carriera televisiva. Parlando della sua infanzia la Marcuzzi ha rivelato: “Ho iniziato a leggere da sola Topolino, a 3 anni e mezzo“. I genitori hanno subito notato il talento della piccola Alessia e proprio per questo le hanno permesso di iniziare la scuola un anno prima: “Avevo un talento nell’apprendere” ammette la conduttrice. Non c’è da stupirsi infatti che questa sua vocazione l’abbia anche accompagnata durante tutto il percorso scolastico: la Marcuzzi ha frequentato il liceo linguistico e ha ottenuto il diploma molto prima dei consueti 18 anni. Aveva soltanto 16 anni e mezzo!

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

alessia marcuzzi anni
Alessia Marcuzzi, talento del passato: “Ho iniziato a tre anni e mezzo” (screenshot da Instagram)

E voi sapevate di questo grande talento nascosto?

L.M.

Impostazioni privacy