Colpo grosso per Sanremo 2021: a calcare il palco dell’Ariston ci sarà proprio lei!

Manca una manciata di giorni a Sanremo 2021 e il festival mette a segno un colpo grosso: a calcare il palco dell’Ariston ci sarà proprio lei!

Sanremo palco Ariston
A calcare il palco dell’Ariston sarà proprio lei: colpo grosso per Sanremo 2021 (fonte rai)

Pochi giorni ancora e il festival musicale più atteso in Italia farà il suo grande ritorno: colpo grosso per Sanremo 2021, sul palco potrebbe esserci proprio lei! Sono stati annunciati moltissimi ospiti per questa edizione che, sebbene “limitata” sotto molti aspetti a causa dell’emergenza Covid, si prospetta comunque esplosiva. Tantissimi gli artisti in gara e al timone ancora una volta Amadeus, nelle vesti di direttore artistico. Arriva in queste ore un’indiscrezione incredibile secondo la quale a calcare il palco dell’Ariston insieme a lui, per la serata conclusiva, potrebbe essere un volto amatissimo e celebre della televisione italiana. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo nelle prossime righe!

Leggi anche: Sanremo 2021, ulteriore stretta: decisione “necessaria”, cosa accadrà

Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston ci sarà anche lei?

Nel corso della giornata di ieri il pubblico ha appreso che Naomi Campbell, che avrebbe dovuto presenziare come superospite ed aprire il festival accanto ad Amadeus, non potrà essere presente. Le restrizioni imposte a causa del Coronavirus rendono impossibile la sua presenza. Una notizia che ha deluso il pubblico, questo è certo, ansiosi di vederla. Tuttavia, pare che gli organizzatori abbiano in serbo un’altra sorpresa. Secondo quanto si apprende da “Il fatto quotidiano” che cita Tv Blogo, un altro volto amatissimo del panorama artistico potrebbe calcare il palco nel corso della serata conclusiva. Di chi si tratta? Di una delle regine della televisione italiana, la straordinaria Simona Ventura! Al momento non è ancora giunta la conferma ufficiale, occorrerà quindi attendere un annuncio direttamente dalla Rai o dallo stesso Amadeus. Ovviamente, il pubblico sarebbe entusiasta all’idea. Ricordiamo che proprio per la data finale sarebbe attesa anche la talentuosa Serena Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Proprio qualche giorno fa era stato annunciato lo slittamento del nuovo programma di Simona Ventura, “Games of games” che inizierà un po’ in ritardo rispetto a quanto originariamente stabilito. Intanto, se la notizia fosse confermata, potremmo ammirarla a Sanremo 2021.

Impostazioni privacy