Isola dei Famosi 2021, ci sarà proprio lui: novità eccezionale

Novità sorprendente per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A sbarcare sull’isola più spiata d’Italia ci sarà un vero campione! Scopriamo di chi si tratta.

isola dei famosi novità
Isola dei Famosi 2021, novità sorprendente (screenshot da Instagram)

L‘isola dei Famosi sta tornando! Tante le novità che circolano in questi giorni sul possibile cast e sulla durata dello show. La bella conduttrice di quest’anno sarà Ilary Blasi, che nei giorni scorsi ha svelato altri dettagli interessanti sulla nuova edizione. Il cast sarà composto da 16 vip, alcuni dei quali non hanno mai partecipato a un reality prima d’ora. Durante il programma i 16 selezionati saranno costretti come sempre a convivere su un’isola deserta, a procurarsi il cibo, e il più delle volte ad affrontare i loro tormenti interiori. Ecco però una soprendente novità su uno dei protagonisti di questa nuova edizione: lui è vero e proprio campione! Scopriamo di chi si tratta.

Leggi anche: Ilary Blasi a ruota libera: nuovi ed esplosivi dettagli su “L’Isola dei Famosi”

Isola dei Famosi 2021, l’ultima sorprendente novità

Ad approdare quest’anno sull’Isola dei Famosi, insieme ai 16 personaggi selezionati, ci sarà anche lui, che invece avrà la funzione di guardiano. Stiamo parlando di Giuseppe Maddaloni, atleta e vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney! Dapprima il nome che circolava per questo ruolo era quello di Clemente Russo mentre adesso, a detta di TvBlog, il selezionato è proprio lui. Giuseppe, detto Pino, è uno judoka italiano che inizia a studiare a soli due anni, grazie all’insegnamento del padre Giovanni. I successi arrivano già da ragazzo: nelle categorie giovanili non viene mai sconfitto, e riesce ad ottenere così un incredibile record di vittorie. La sua carriera sportiva è sempre in ascesa fino a quando nel 2000 non raggiunge l’apice: vince l’oro durante le Olimpiadi di Sidney e poi anche alla Coppa del Mondo di Mosca nel 2002. Un vero campione insomma!

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

isola dei famosi novità
Novità Isola dei Famosi 2021: Maddaloni come guardiano (screenshot da Instagram)

Il primo concorrente dell’Isola di cui sappiamo il nome è lo youtuber Awed, chi saranno gli altri? Non ci resta che attendere ulteriori novità.

L.M.

Impostazioni privacy