Home Spettacolo Alessandra Mastronardi, straordinario annuncio: eccezionale nuovo progetto, interpreterà proprio lei!

Alessandra Mastronardi, straordinario annuncio: eccezionale nuovo progetto, interpreterà proprio lei!

823
0

Alessandra Mastronardi, nuovo straordinario progetto in arrivo prossimamente su Rai 1: sapete chi interpreterà?

Alessandra Mastronardi nuovo progetto
Nuovo straordinario progetto per Alessandra Mastronardi (screenshot da Instagram)

Nuovo straordinario progetto per la bella Alessandra Mastronardi. Lei è una delle attrici italiane più amate e apprezzate della tv e del cinema: in tanti anni di carriera ha preso parte a produzioni italiane e internazionali, tra cui “Life”, “The tourist” e “To Rome with love”. Ha iniziato nei panni di Eva nei “Cesaroni” per poi passare in quelli di Lucrezia Donati nella serie “I Medici”: adesso interpretarà un’artista italiana famosa in tutto il mondo. Scopriamo di chi si tratta.

Leggi anche: Serena Rossi inarrestabile: tra pochi giorni il nuovo e sorprendente progetto

Il nuovo straordinario progetto con Alessandra Mastronardi, chi interpreterà?

Il nuovo ruolo che l’attrice napoletana dovrà ricoprire prevede scarpette da ballo, un forte carisma, e una grande personalità. La Mastronardi sarà infatti Carla Fracci, l’étoile italiana più conosciuta al mondo! Il film andrà in onda il prossimo autunno su Rai 1 ma le riprese sono già iniziate. Dopo i primi ciak a Roma e a Orvieto, il set si sposterà a Milano, per girare al Teatro alla Scala: è la prima volta che il teatro mette a disposizione il suo importante palco per una produzione televisiva. Diviso in due parti, il film si chiamerà “Carla” e ripercorrerà la storia della grande stella della danza. Sarà diretto da Emanuele Imbucci e prodotto da Rai Fiction. La stessa Fracci avrà il ruolo di consulente insieme al marito Beppe Menegatti e alla loro collaboratrice di sempre: il film infatti racconterà tutta la sua vita, dall’infanzia nel Dopoguerra, agli studi della danza classica, fino al grande successo mondiale. Oltre alla carriera dell’artista, scopriremo anche i suoi tormenti interiori, le scelte difficili che ha dovuto intraprendere in quanto donna, e i retroscena della sua vita da mamma. Il film prende spunto dall’autobiografia dell’étoile: “Passo dopo passo – La mia storia”, edito da Mondadori. Il progetto porta la firma di Graziano Diana e Chiara Laudani e vede la collaborazione dello stesso Emanuele Imbucci e Fabio Scamoni.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Alessandra Mastronardi nuovo progetto
Alessandra Matronarsi sarà Carla Fracci nel nuovo progetto (screenshot da Instagram)

Un ruolo sicuramente difficile e impegnativo per la bravissima Alessandra Mastronardi, ma noi non vediamo l’ora di vederla in scena!

L.M.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here