GF Vip, la quiete dopo la tempesta: il gesto di Stefania e Tommaso

Gli ultimi giorni sono stati carichi di tensione nella casa del GF Vip, tra accuse e scontri: la quiete dopo la tempesta, il gesto di Stefania e Tommaso

GF Vip Stefania Tommaso
Il gesto di Stefania e Tommaso: torna la quiete dopo la tempesta nella casa del GF Vip (fonte screenshot video)

Un gesto distensivo da parte di Tommaso e Stefania sembra far tornare la quiete dopo la tempesta nella casa del GF Vip. Gli ultimi giorni sono stati carichi di tensione, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso della puntata andata in onda Lunedì sera. Alla splendida Dayane Mello, una dei tre finalisti, è toccato scegliere insieme agli altri due quale tra due coppie di concorrenti mandare al televoto eliminatorio. Facendo prevalere l’istinto, come da lei stessa spiegato, Dayane ha deciso di far scontrare Stefania e Rosalinda. Ne è conseguito un clima esplosivo dopo la puntata che ha portato a forti scontri all’interno della casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, annuncio senza precedenti: accadrà nelle prossime ore

GF Vip, Stefania e Tommaso riportano la pace

Accuse reciproche e toni accesi, dopo la puntata tra i concorrenti. Rosalinda era in lacrime, ferita dalla scelta dell’amica, mentre Tommaso e Stefania hanno espresso con forza e decisione la loro opinione in merito alla “falsità” di Dayane. In particolare, gli inquilini avevano messo in dubbio le dichiarazioni fatte dalla modella riguardo al sentimento d’amore dichiarato per Rosalinda. Una situazione che la modella non ha retto a lungo, ritrovandosi in preda allo sconforto e in lacrime. In queste ore sia Stefania che Tommaso si sono avvicinati alla modella, scusandosi per l’eccessiva veemenza delle loro parole e sancendo una sorta di “tregua”. “Ci vogliamo buttare tutto dietro? Ma che ce frega amore di queste cose, a me non frega niente” ha detto Stefania. “Ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo, però basta, è finito tutto. Devi pensare a te” ha aggiunto. Anche Tommaso ha fatto un passo verso Dayane. “Mi dispiace se ho espresso la mia opinione in maniera cruda, se ti va lasciamo tutto dietro, scusami Dayane” le ha detto.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

GF Vip
L’abbraccio tra Stefania e Tommaso e Dayane (fonte screenshot video)

A pochi giorni dalla finale i concorrenti scelgono di lasciarsi tutto alle spalle e ritrovare la serenità.

Impostazioni privacy