Maurizio Costanzo, nuovo attacco al Grande Fratello Vip: “Non è ammissibile!”

Maurizio Costanzo torna ancora una volta a parlare del Grande Fratello Vip, lanciando un nuovo attacco: “Non è ammissibile!”. Cosa è successo.

Maurizio Costanzo Grande Fratello Vip
Maurizio Costanzo

Non è di certo la prima volta che il conduttore televisivo Maurizio Costanzo esprime la propria opinione sul reality show condotto da Alfonso Signorini e sui suoi concorrenti. Lo ha fatto, per esempio, nei mesi scorsi parlando a proposito di personaggi come Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma. Ad ogni modo, stavolta, l’attacco al Grande Fratello Vip è stato davvero duro. “Non è ammissibile!” ha dichiarato. Scopriamo subito cosa è successo e a cosa si è voluto riferire il conduttore.

Il conduttore ospite a Oggi è un altro giorno

Il conduttore televisivo e giornalista Maurizio Costanzo è stato recentemente ospite alla trasmissione pomeridiana di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. In questa occasione, in collegamento telefonico, Costanzo è tornato a parlare non solo del proprio lavoro, ma anche del suo matrimonio con Maria De Filippi. “Non ho hobby, ho sempre solo e soltanto lavorato” ha dichiarato il giornalista. Per quanto riguarda, invece, il suo rapporto con la moglie, Costanzo ha raccontato come abbia sempre creduto in lei fin dal primo momento. “Quando ho visto il primo numero di Amici, c’era una tale sapienza naturale in quello che faceva” ha detto “che mi resi conto che era un talento, che sarebbe andata avanti”.

Maurizio Costanzo: il duro attacco al grande Fratello Vip

Maurizio Costanzo Grande Fratello Vip
Maurizio Costanzo sul Grande Fratello Vip. Fonte Instagram

Tornando, invece, alla posizione di Maurizio Costanzo a proposito del reality show di Signorini, il giornalista ha recentemente espresso un’opinione negativa. “Non è ammissibile!” ha dichiarato nella sua rubrica sul settimanale Nuovo. In particolare, Costanzo ha ritenuto inaccettabile la condotta di alcuni concorrenti tra cui Alda D’Eusanio, squalificata per le pesanti dichiarazioni su Laura Pausini, e di altri personaggi come Stefano Bettarini e Fausto Leali, i quali si sono lasciati andare ad ‘espressioni infelici’. “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5″ ha spiegato. “A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa” ha aggiunto subito dopo. “Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque”. Non è, quindi, ammissibile per lui che professionisti esperti del mondo dello spettacolo mostrino al pubblico un comportamento come quello che abbiamo visto in alcuni casi nel corso della trasmissione.

Impostazioni privacy