Sabrina Ferilli, sapete quanto guadagna l’attrice? Cifre davvero da capogiro

La stiamo vedendo su Canale 5 nella serie L’amore strappato, ma sapete quanto guadagna Sabrina Ferilli? Cifre davvero da capogiro!

Sabrina Ferilli quanto guadagna
Sabrina Ferilli. Fonte Instagram @sabrina.ferilli.fans

Questa sera su Canale 5 intorno alle ore 21.20, andrà in onda la terza ed ultima puntata della serie televisiva L’amore strappato con protagonista Sabrina Ferilli. L’attrice, anche questa volta, ha dato dimostrazione del proprio straordinario talento, tanto che prossimamente la vedremo impegnata in un nuovo entusiasmante progetto. Si tratta di una fiction diretta e scritta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Svegliati amore mio è il titolo della serie che farà il suo debutto sul piccolo schermo a partire dal mese di aprile. Ma sapete qual è il compenso dell’attrice per le sue collaborazioni? Quando lo scoprirete resterete davvero senza parole.

L’amore strappato: anticipazioni dell’ultima puntata

Questa sera, mercoledì 24 febbraio, andrà in onda su Canale 5 la terza ed ultima puntata della serie televisiva L’amore strappato con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, diretta da Ricky Tognazzi. La nuova puntata ci catapulterà ad anni di distanza dalla precedente. E Arianna (Francesca Di Maggio) è ormai diventata un’adolescente. Rocco (Enzo Decaro) e Rosa (Sabrina Ferilli) ovviamente non l’hanno mai dimenticata e non hanno mai smesso di cercarla. Dopo una serie di avvenimenti, la coppia riuscirà a sapere dove si trova la figlia, la quale è però convinta di essere stata abbandonata dalla propria famiglia di origine. cosa succederà alla fine?

Sapete quanto guadagna Sabrina Ferilli?

Sabrina Ferilli quanto guadagna
Sabrina Ferilli: cifra da capogiro. Fonte Instagram @sabrina.ferilli.fans

Sabrina Ferilli è oggi un’attrice di grande successo, molto amata dal grande pubblico. Ed è proprio per questo motivo che, nel corso del tempo, ha conquistato una fama internazionale, guadagnando ingenti somme di denaro. Stando ad alcune indiscrezioni presenti sul web, l’attrice all’apice della propria carriera sembrerebbe arrivare a guadagnare cifre davvero da capogiro. Per esempio, per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, la Ferilli sembrerebbe aver incassato un cachet da ben 70 mila euro a puntata. Nel complesso non è ovviamente facile calcolare quale sia oggi la sua fortuna, anche se diversi aggregatori online sono riusciti a fare una stima che si aggirerebbe tra 1 e 5 milioni di euro. In ogni caso, ciò che è certo è che sul suo conto ci sia una bella cifra seguita da diversi zero.

Impostazioni privacy