GF Vip, sapete quante telecamere ci sono nella casa? Non riuscirete a crederci!

La casa del GF Vip è definita “la più spiata d’Italia” e l’appellativo calza a pennello: sapete quante telecamere ci sono? Non riuscirete a crederci!

GF Vip casa telecamere
Quante telecamere ci sono nella casa del GF Vip? Non riuscirete a crederci! (fonte screenshot video)

La casa del Grande Fratello è ormai un icona dell’intrattenimento italiano. Che si tratti della versione “originale” o di quella “vip”, il celebre e amatissimo programma riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico e tenerlo incollato allo schermo. Sono moltissimi i personaggi che si sono susseguiti nelle varie edizioni, così come diversi sono stati gli assetti e il design della “casa”, fulcro dell’intero format. Un sogno, questo è certo: piscine, saune, stanze segrete, l’inventiva è sempre altissima e la sorpresa sempre dietro l’angolo. L’incredibile sistema tecnologico di cui il GF è dotato ci consente di osservare i concorrenti da ogni angolazione e in ogni momento: quante telecamere ci sono nella casa? Vediamo insieme cosa si sa a tale proposito.

Leggi anche: GF Vip, “schizzano” i follower di Dayane Mello: cosa sta succedendo?

Quante telecamere ci sono nella casa del GF Vip?

Una domanda che si pongono in tanti, come quella che riguarda le dimensioni effettive della casa. Le telecamere sono praticamente ovunque, visibili ma anche “nascoste” agli occhi dei concorrenti. Quante volte abbiamo sentito nominare il famoso “Acquario”, vale a dire la serie incredibile di corridoio, la zona nascosta in cui si trovano i tecnici e i cameramen che hanno il compito di immortalare ogni momento della vita dei concorrenti? Secondo alcune fonti dal web, lo scorso anno, nella casa del GF Vip vi erano un totale di 120 telecamere. Il numero, ad oggi, è sicuramente approssimativo visti i cambiamenti della nuova edizione. Per quanto riguarda invece la “grandezza” della casa, pare lo spazio dedicato al Grande Fratello sia pari circa a 1650 metri quadri. Ovviamente, questo numero comprende tutte le zone, non solo la casa vera e propria. Parliamo, quindi, di zone tecniche, spazi scenici e così via.

Per restare informati seguite la nostra pagina facebook: qui

GF Vip casa
La straordinaria casa del Grande Fratello (fonte screenshot video)

La casa vera e propria, invece, occuperebbe circa ottocento metri quadri, compreso di giardino e stanze segrete. Numeri da capogiro, siete d’accordo?

Impostazioni privacy