Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista: l’incredibile outfit che ha fatto impazzire tutti

Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista: l’incredibile outfit che ha fatto impazzire tutti su Instagram. L’avete già visto?

Elettra Lamborghini outfit
Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram

Siamo abituati a vederla come una femme fatale dal look sensuale e provocante. È Elettra Lamborghini, la cantante dallo stile glamour e sempre eccessivo che non passa di certo inosservata. Basti pensare alle profonde scollature, alle paillettes e alle tutine aderenti con cui spesso l’abbiamo vista comparire in televisione, sui social o nei suoi video musicali. Ma dietro a questa versione della Lamborghini c’è, però, anche molto altro.

Lo stile acqua e sapone sui social

Basta scorrere le foto sul suo profilo Instagram per scoprire che Elettra Lamborghini non è solo la giovane donna dal look eccentrico. Ma è anche una ragazza acqua e sapone. Sì, avete capito bene, perché spesso la cantante ama mostrarsi ai suoi fan, tanto nelle foto quanto nelle sue storie, senza trucco e con outfit semplici e poco elaborati. Sono tantissimi, per esempio, gli scatti di Elettra a cavallo, una delle sue grandi passioni, o di lei con appena un filo di trucco sul viso. Una versione della cantante davvero inusuale, ma che lascia trasparire un animo più semplice e romantico di quello che siamo ormai abituati a vedere. Ma non finisce qua, perché di recente la Lamborghini ha stupito tutti con un outfit davvero incredibile. L’avete già visto?

Elettra Lamborghini: l’incredibile outfit bon ton

Elettra Lamborghini outfit
Il nuovo look di Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram

Solo pochi giorni fa Elettra Lamborghini ha pubblicato una nuova foto su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire i fan. A sorprendere tutti l’inaspettato outfit bon ton. Un completo a quadri bianco e blu con cui la cantante non rinuncia, tuttavia, alla sensualità resa attraverso le aderenze e la scollatura accentuata. A completare il tutto il trucco appena accennato, il caschetto sopra le spalle e i capelli tirati indietro che lasciano scoperto lo splendido viso. Un look che ha certamente spiazzato i follower, ma che nell’ultimo periodo non ha rappresentato una vera e propria novità. Ospite di Stefano De Martino a Stasera tutto e possibile, Elettra Lamborghini ha, infatti, sfoggiato un elegante completo nero dai ricercati dettagli bianchi della collezione primavera estate 2021 di Philipp Plein.

 

Impostazioni privacy