Piccole ‘disavventure’ a Cortesie per gli ospiti: non immaginereste mai cosa è successo

Piccole ‘disavventure’ a Cortesie per gli ospiti: non immaginereste mai cosa è successo ai tre giudici. Davvero da non credere!

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti. Fonte: Instagram

Cortesie per gli ospiti è il format di successo di Real Time che appassiona ormai da anni tanti telespettatori curiosi di conoscere tutte le perfette regole dell’ospitalità. A condurre le redini del programma sono loro, i tre temuti giudici: Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Essi sono, infatti, chiamati a valutare rispettivamente bon ton e condotta degli ospiti, cucina e arredamento. Nelle scorse ore, però, lo chef Roberto Valbuzzi ha pubblicato delle storie Instagram insieme ai propri colleghi in cui ha raccontato come nel corso delle ultime riprese il trio sia stato vittima di alcune piccole ‘disavventure’. Vediamo cosa è successo.

Come è cambiato il format con il lockdown

Non è difficile immaginare che l’ultima stagione di Cortesie per gli ospiti cominciata lo scorso autunno ha dovuto far fronte ad una serie di accorgimenti da attuare nel bel mezzo della pandemia. Come hanno raccontato gli stessi giudici in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dopo il lockdown il concetto di ospitalità è necessariamente cambiato. In particolare, a mutare sono stati gli spazi. “Lo spazio domestico, nonostante le difficoltà, ha dimostrato di adattarsi a usi diversi” ha spiegato Diego. “Si deve riflettere, però, sugli spazi esterni come giardini, balconi e terrazzi, finora considerati ambienti accessori e non indispensabili”. Csaba Dalla Zorza si è, invece, espressa senza mezze misure: “Non si può ricevere con il distanziamento sociale perché ricevere è condivisione”. Per quanto riguarda, infine, la cucina, Roberto è sembrato essere decisamente meno turbato: “È stato bello ricreare tutto all’aperto”.

Cortesie per gli ospiti: le ‘disavventure’ dei giudici

Cortesie per gli ospiti
Storie Instagram di Roberto Valbuzzi

Stando a quanto pubblicato nelle storie su Instagram di Roberto Valbuzzi, i giudici di Cortesie per gli ospiti durante le ultime riprese hanno dovuto affrontare alcune piccole ‘disavventure’. Una giornata davvero sfortunata se si pensa che tutti e tre si sono svegliati con il piede sbagliato. Roberto ha raccontato ai fan di essere caduto dal letto nel tentativo di spegnere la sveglia. Csaba ha sbattuto una gamba contro un tavolino, mentre Diego non ha trovato nulla per far colazione nella propria camera d’hotel. Un vero disastro che, per fortuna, non ha rovinato il buon umore dei giudici!

Impostazioni privacy