Katia Follesa, “Non lo sapevo nemmeno io”: la confessione ‘inaspettata’ della conduttrice

In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice televisiva Katia Follesa ha fatto una confessione davvero ‘inaspettata’. “Non lo sapevo nemmeno io” ha dichiarato. Cosa è successo.

Katia Follesa confessione
Katia Follesa. Fonte: Instagram

Nel corso di un’intervista rilascia lo scorso dicembre a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la conduttrice televisiva e comica Katia Follesa ha fatto una confessione ‘inaspettata’ a proposito del proprio stato di salute. “Non lo sapevo nemmeno io” ha dichiarato. Scopriamo subito cosa ha rivelato la Follesa alla padrona di casa Silvia Toffanin. 

Social Family

Di lei sappiamo ormai tutto. La conduttrice televisiva e comica Katia Follesa ama, infatti, raccontarsi ai propri fan mostrandosi per quella che è veramente non solo dal punto di vista professionale, ma anche nell’ambito della propria vita privata. Grazie ai suoi ironici post su Instagram abbiamo appreso della sua recente trasformazione fisica, sorridendo alle sue battute su quanto sia ‘facile’ sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. Ma non è tutto, perché Katia si è, inoltre, messa in gioco a 360 gradi aprendo le porte della sua famiglia con la serie televisiva Social Family. Un’esclusiva di Discovery+ in cui la conduttrice è tornata a recitare al fianco del marito Angelo Pisano, coinvolgendo addirittura anche la figlia Agata.

Katia Follesa: la confessione ‘inaspettata’ a Verissimo

Katia Follesa confessione
La confessione ‘inaspettata’ di Katia Follesa. Fonte: Instagram

Se da un lato il suo pubblico ha imparato a conoscere tutto di lei, dall’altro Katia Follesa ha voluto anche tacere un importante dettaglio sul proprio stato di salute per non fare preoccupare i fan. Nel corso di una vecchia intervista a Verissimo, la comica ha infatti confessato di aver avuto il Covid. “Non lo sapevo nemmeno io” ha dichiarato parlando con Silvia Toffanin. “L’ho preso a metà ottobre” ha spiegato. “Per il lavoro che faccio sono soggetta a tamponi settimanali” ha detto. “L’ultimo era negativo, ma probabilmente l’incubazione era in corso”. Ad ogni modo, Katia ha aggiunto di aver avuto “una forma abbastanza leggera” del virus, tanto da non avere pesanti ripercussioni sul piano fisico. “Sono stata in isolamento a casa e ho preferito sfruttare quel momento per dare un po’ di allegria con i social” ha aggiunto subito dopo. Insomma, un modo per cercare di superare la brutta esperienza con il sorriso, senza preoccupare inutilmente i propri sostenitori.

Impostazioni privacy