Home Spettacolo Katia Follesa, il gesto ‘incredibile’ del compagno: cosa ha fatto con i...

Katia Follesa, il gesto ‘incredibile’ del compagno: cosa ha fatto con i primi guadagni

235
0

Il compagno di Katia Follesa, Angelo Pisani, ha raccontato di aver compiuto nella vita un gesto davvero ‘incredibile’. Cosa ha fatto?

Katia Follesa
Katia Follesa e Angelo Pisani. Fonte: Instagram

Angelo Pisani è il noto comico del duo di Zelig Pali e Dispari, ma soprattutto è il compagno della collega Katia Follesa, incontrata su quel palco che gli ha fatto conoscere il successo. Ma chi è davvero Angelo Pisani? Quali sono le sue origini? Cosa ha fatto di tanto incredibile con i suoi primi guadagni?

Chi è Angelo Pisani

Angelo Pisani è il comico di Zelig divenuto famoso con i Pali e Dispari, insieme a Marco Silvestri, rispettivamente con i personaggi di Capsula e Nucleo. Nato nel 1979 a Milano, dopo il diploma in ragioneria, decide di iscriversi all’università alla facoltà di Lingue, ma ben presto la sua vera passione per la comicità lo porta a calcare diversi palcoscenici fino ad approdare su quello di Zelig. E proprio la sua professione lo ha condotto alla donna che sarebbe, poi, diventata l’amore della sua vita: Katia Follesa, con la quale ha avuto la figlia Agata.

Ad oggi la coppia non è ancora sposata. “Dobbiamo accordarci sulla logistica” ha dichiarato Pisani in un’intervista a Famiglia Cristiana. “Per me matrimonio significa: noi due, i nostri genitori e i testimoni; lei, invece, lascerebbe fuori dalla lista degli invitati solo qualche via di Milano”. Una visione un po’ diversa del matrimonio che li avrebbe, dunque, fatti tardare sulle nozze, anche se Katia Follesa ha confessato che in passato una proposta c’è stata, ma Angelo avrebbe ritrattato subito dopo. Il risultato, però, non cambia: i due sono una coppia unita sia nel lavoro che nella vita privata, tanto da renderli due personaggi dello spettacolo vincenti e la famiglia ideale.

Il gesto ‘incredibile’ del compagno di Katia Follesa

Katia Follesa
Angelo Pisani. Fonte: Instagram

A proposito delle sue origini Angelo Pisani ha, inoltre, raccontato alla rivista settimanale Grazia di provenire da una famiglia umile. Proprio per per questo, per i suoi cari, Pisani ha deciso di compiere un gesto davvero ‘incredibile’. Con i primi guadagni provenienti dal successo ottenuto grazie a Zelig, Angelo ha dichiarato di aver comprato una casa per sé e una per i suoi genitori. Un segno di gratitudine e riconoscenza nei confronti di coloro che lo hanno cresciuto e che dimostra la vera personalità che si nasconde dietro il comico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here