Lady Gaga si trasferisce in Italia: sapete dove ha preso casa?

Lady Gaga si trasferisce in Italia: sapete dove ha preso casa? Il suo attico è da favola, ecco tutti i dettagli di questa splendida notizia. 

Lady Gaga Italia
Lady GAga si è trasferita in Italia: sapete perchè? Ecco dove ha preso casa la meravigliosa popstar

Lei è una delle popstar più famose e amate al mondo. La sua musica fa ballare, cantare ed emozionare milioni di persone, ma il suo talento non finisce qui, perché negli ultimi tempi si è dimostrata anche una bravissima attrice. Stiamo parlando, ovviamente, di Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta. A soli 34 anni è una vera e propria star, proprio come il titolo del film a cui ha preso parte da protagonista, ‘A star is born’ e che le è valso un Oscar per la miglior colonna sonora con il brano ‘Shallow’, oltre che una candidatura come miglior attrice protagonista. Insomma, parliamo di un’artista completa, in grado di sfoderare sempre con successo i suoi innumerevoli talenti. Tutti sanno che Lady Gaga vive a Los Angeles, in California, come si vede anche dal suo profilo Instagram, ma la notizia che ha sorpreso tutti è che si è appena trasferita in Italia. Ebbene sì, avete capito bene, la meravigliosa popstar è arrivata nel nostro Paese: sapete dove ha preso casa?

Lady Gaga si trasferisce in Italia: ecco il motivo e dove ha preso casa

Lady Gaga è arrivata in Italia circa 24 ore fa e resterà nel nostro Paese per almeno un mese. La notizia ha reso tutti felici, anche se si tratta di una cosa temporanea. La cantante, infatti, si è trasferita a Roma per lavoro, perché è impegnata nelle riprese del film sull’omicidio del Maurizio Gucci. Lei interpreterà Patrizia Reggiani, l’ex moglie del famoso imprenditore, accusata di essere stata la mandante del suo omicidio. Per tutto il periodo delle riprese, dunque, Lady Gaga vivrà a Roma e ha deciso, per l’occasione, di non alloggiare in albergo. La scelta sembrerebbe dovuta a motivi di sicurezza, vista l’emergenza Covid in atto. Ecco perché Lady Gaga ha scelto di prendere in affitto uno splendido attico nel centro della Capitale. Stando a quanto si apprende, la casa dell’artista affaccia direttamente sui Fori Imperiali, regalandole una vista davvero mozzafiato.

Impostazioni privacy