Verissimo, Ivana Spagna parla della chirurgia estetica: cos’ha rivelato

A Verissimo, Ivana Spagna ha parlato a proposito degli interventi di chirurgia estetica, rivelando il motivo per cui li ha effettuati e quando. Il racconto è toccante

Ivana Spagna chirurgia estetica
Ivana Spagna sugli interventi di chirurgia estetica (fonte YouTube Rai)

Ivana Spagna, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato degli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta. La celebre cantante ha rivelato dei retroscena molto toccanti che l’hanno spinta a ricorrere alla chirurgia già da giovane. Che cosa ha rivelato Ivana Spagna?

Leggi anche: Giacomo Urtis prima della chirurgia estetica: la foto shock

Ivana Spagna: tutto sulla chirurgia estetica

Ivana Spagna è tra le cantanti più famose della musica italiana. Autrice di brani cult come Easy lady e Call me, è anche autrice di famosissime colonne sonore e icona pop degli anni ’80. La bellissima Ivana Spagna, oggi 67enne, non ha mai avuto problemi a parlare dei suoi interventi di chirurgia estetica, in merito al quale ha raccontato alcuni retroscena davvero commoventi. Che cosa è successo a Ivana Spagna?

Ivana Spagna ha rivelato ai microfoni di Verissimo di essersi sottoposta al suo primo intervento di chirurgia estetica all’età di 16 anni. L’operazione riguardava il naso, una parte del corpo che ha sempre fatto soffrire Ivana fin da piccola. Le dimensioni del naso, infatti, erano motivo di vergogna tanto che, nonostante le difficoltà economiche in cui versava la famiglia in quel periodo, i genitori di Ivana decidono di aiutarla nel pagare l’intervento. La Spagna ha raccontato anche di come, per risparmiare sull’operazione, abbia deciso di rinunciare all’anestesia totale preferendo quella locale, più economica.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Ivana Spagna ha raccontato lo spavento per l’intervento che ha cambiato radicalmente la sua vita, rendendola finalmente una donna felice. Negli anni, Ivana Spagna si è sottoposta anche ad altri interventi di chirurgua estetica, ma la cantante ha raccontato con forte sentimento la gratitudine per i sacrifici fatti dai suoi genitori per vederla felice.

Ivana Spagna è nata il 16 dicembre 1954 in una famiglia umlissima. A Silvia Toffanin, la Spagna ha raccontato della sua infanzia vissuta nella povertà più totale insieme al fratello, ma anche della felicità nell’avere due genitori amorevoli e una famiglia molto unita. Oggi Ivana Spagna è una delle cantanti più apprezzate e stimate del panorama musicale italiano, molto nota in tutto il mondo.

Ivana Spagna interventi chirurgia
Le rivelazioni di Ivana Spagna sulla chirurgia estetica (fonte YouTube Rai)

Eravate a conoscenza di queste rivelazioni sugli interventi di bellezza fatte da Ivana Spagna ai microfoni di Verissimo?

 

Impostazioni privacy